Questa mattina a Latina, alcuni passanti segnalavano alla Centrale Operativa del Comando Provinciale dei Carabinieri di latina, che un soggetto aveva scavalcato il balcone della propria abitazione posto al 6° piano di una palazzina di viale Pier Luigi Nervi, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Latina Fiori.
Il predetto impugnando un coltello e un martello, e, probabilmente sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nella circostanza esternava intenti suicidari.
Sul posto giungevano i Carabinieri della Compagnia di Latina, il negoziatore dei Vigili del Fuoco e personale del 118 che dopo una breve trattativa riuscivano a farlo desistere dall’insano gesto.
Il soggetto, cittadino rumeno classe 89, al termine dell’intervento veniva portato in caserma per gli accertamenti del caso insieme al personale medico del 118.


