MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, nuovi cestini vandalizzati: la denuncia di ABC
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > LATINA, nuovi cestini vandalizzati: la denuncia di ABC
Attualità

LATINA, nuovi cestini vandalizzati: la denuncia di ABC

Ultimo aggiornamento: 19 Giugno 2024 15:34
Redazione Pubblicato 19 Giugno 2024
Condividi
Condividi

ABC Latina segnala con rammarico che, negli ultimi giorni, sono stati segnalati numerosi episodi di vandalismo ai danni dei nuovi cestini gettacarta installati recentemente in centro, presso l’area delle Poste. In particolare, numerosi coperchi dei cestini sono stati divelti causando non solo un danno economico, ma anche un peggioramento delle condizioni
igieniche e del decoro urbano.

L’Azienda ha prontamente denunciato tali atti vandalici alle autorità competenti, auspicando che le indagini possano individuare i responsabili. I nuovi cestini, posizionati nei mesi scorsi in diverse aree della città, fanno parte di un progetto di ammodernamento del servizio di raccolta rifiuti urbani. Questo investimento significativo è stato scelto per la funzionalità, l’estetica, la resistenza e la facilità di manutenzione dei cestini. Tuttavia, i ripetuti atti di vandalismo compromettono l’efficacia del servizio e arrecano danni all’intera collettività.

L’Azienda continuerà a monitorare la situazione e a collaborare strettamente con le autorità per garantire la tutela del patrimonio urbano e la sicurezza dei cittadini. Invitiamo chiunque sia testimone di atti vandalici a segnalarli prontamente alle forze dell’ordine. Confidiamo che l’inserimento delle nuove guardie ambientali rafforzi l’attività di controllo e vigilanza, soprattutto nelle aree più critiche. Confidiamo nella collaborazione di tutti i cittadini affinché episodi simili non si ripetano e si possa contribuire, insieme, a mantenere la città pulita e ordinata.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ANZIO | Bollette Tari: invio a giugno 2026 per adeguare il bonus sociale
FONDI | Zone Franche Doganali: giovedì incontro per illustrare le opportunità per le imprese
PROVINCIA | Educazione finanziaria, in arrivo nuovi webinar gratuiti di Poste Italiane per i cittadini
APRILIA | Rifiuti e degrado urbano: Progetto Ambiente attiva un nuovo servizio di segnalazione su Whatsapp
CORI | Sabrina Pistilli eletta all’unanimità presidente del Consiglio comunale
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?