MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, aggrediscono un 16enne ai pub: scattano due Daspo Willy
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA, aggrediscono un 16enne ai pub: scattano due Daspo Willy
Cronaca

LATINA, aggrediscono un 16enne ai pub: scattano due Daspo Willy

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2024 17:11
Redazione Pubblicato 24 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Il Questore di Latina, ha adottato nei confronti di due ragazzi il cd. DASPO Willy, per i fatti avvenuti in zona pub lo scorso 2 giugno, quando un 16enne era stato aggredito all’esterno di un locale.

🔗 Approfondisci

SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato → SEZZE | Tenta di disfarsi della cocaina durante un controllo dei Carabinieri: giovane segnalato GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. → GAETA | Tentato furto in supermercato: la Polizia di Stato arresta tre donne cilene. LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia → LATINA | Blitz al Villaggio Trieste, trovata droga e pistola con matricola abrasa: arrestata una coppia

In particolare quella sera il minore era stato dapprima minacciato verbalmente e con un coltello da uno dei due ragazzi ed in seguito da questi aggredito brutalmente con una bottiglia di vetro.

La discussione era iniziata per futili motivi all’interno di una nota discoteca di Latina ed era in seguito degenerata quando l’aggressore e l’aggredito si erano ritrovati all’esterno di un altro locale della zona pub di Latina.

In quell’occasione il minore era stato avvicinato anche da un altro giovane che, mettendogli le mani al collo, lo aveva obbligato a chiedere scusa al suo amico per la discussione avvenuta in precedenza ma quest’ultimo, non contento del tentativo di scuse, gli si era rivolto contro rompendogli una bottiglia sul viso, procurandogli il taglio del labbro, la frattura del naso e la rottura di alcuni denti.

Per tali fatti entrambi i giovani erano stati denunciati all’Autorità Giudiziaria dai Carabinieri intervenuti sul posto; l’aggressore per lesioni aggravate e porto di oggetti atti ad offendere e l’altro ragazzo intervenuto nella discussione, per favoreggiamento personale.

I provvedimenti emessi dal Questore e notificati nella giornata odierna, conseguono all’attività svolta dai poliziotti della Divisione Polizia Anticrimine, nell’ambito dell’attento monitoraggio dei soggetti pericolosi per l’ordine e la sicurezza pubblica, attività che consente l’adozione delle misure di prevenzione personali volte a scongiurare il pericolo di reiterazione dei comportamenti violenti nei luoghi di aggregazione giovanile.

Ai due ragazzi il Questore di Latina ha quindi applicato il divieto di accesso e stazionamento presso locali pubblici o aperti al pubblico, quali pub bar e ristoranti nonché ai locali di pubblico intrattenimento quali discoteche e locali notturni, rispettivamente per la durata di tre e due anni.

Continuano comunque i servizi anti movida violenta per tutta la stagione estiva, su disposizione della Prefettura di Latina, ad opera delle forze dell’ordine congiuntamente alla polizia locale

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MINTURNO | Musica senza permessi, assenza di licenze e violazioni sulla sicurezza: nei guai il titolare di un locale
PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese
TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne
ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini
CAMPOCATINO | Incidente in moto: centauro di Artena in codice rosso al Gemelli
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?