Nella giornata del 9 giugno i carabinieri della Tenenza di Fondi, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile (N.O.R.), sono intervenuti in un’abitazione dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 62 anni. A fare la tragica scoperta è stato il fratello della vittima, un cittadino di 64 anni, che ha trovato il corpo prono al suolo nel bagno, tra la doccia e il water.
Sul posto è giunto tempestivamente il personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, senza però determinare immediatamente le cause della morte.
Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, la dottoressa Martina Taglione, è intervenuto il medico legale competente. L’esame autoptico eseguito ha rivelato elementi concreti che suggeriscono una possibile aggressione subita dal 62enne nei giorni precedenti la morte.
Le indagini, attualmente in corso e coordinate dall’Autorità Giudiziaria, stanno seguendo una pista ben precisa per far luce su questo tragico evento. I carabinieri stanno lavorando attivamente per raccogliere ulteriori prove e testimonianze che possano chiarire le circostanze del decesso.


