MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, trovato morto alcuni giorni dopo un’aggressione subita: si indaga
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI, trovato morto alcuni giorni dopo un’aggressione subita: si indaga
Cronaca

FONDI, trovato morto alcuni giorni dopo un’aggressione subita: si indaga

Ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2024 14:37
Eleonora Paone Pubblicato 27 Giugno 2024
Condividi
Condividi

Nella giornata del 9 giugno i carabinieri della Tenenza di Fondi, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo Radiomobile (N.O.R.), sono intervenuti in un’abitazione dove è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 62 anni. A fare la tragica scoperta è stato il fratello della vittima, un cittadino di 64 anni, che ha trovato il corpo prono al suolo nel bagno, tra la doccia e il water.

Sul posto è giunto tempestivamente il personale del 118, che ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo, senza però determinare immediatamente le cause della morte.

Su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Latina, la dottoressa Martina Taglione, è intervenuto il medico legale competente. L’esame autoptico eseguito ha rivelato elementi concreti che suggeriscono una possibile aggressione subita dal 62enne nei giorni precedenti la morte.

Le indagini, attualmente in corso e coordinate dall’Autorità Giudiziaria, stanno seguendo una pista ben precisa per far luce su questo tragico evento. I carabinieri stanno lavorando attivamente per raccogliere ulteriori prove e testimonianze che possano chiarire le circostanze del decesso.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FONDI | Pedinava e minacciava una donna, 52enne arrestato
LATINA | Incidente a Borgo Piave: una moto prende fuoco, ferito un ventenne
PROVINCIA | Strage sulle strade di Latina: già 55 vittime nel 2024
LATINA | I carabinieri eseguono servizi straordinari “Alto Impatto”: controlli su locali, lavoro irregolare e droga con sanzioni per oltre 9.000 euro
TERRACINA | Incendio distrugge un tavolo davanti ad un bar: indagini in corso
TAGGATO:importante
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?