MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ELEZIONI EUROPEE, successo per Fratelli d’Italia a Latina: l’orgoglio di Calandrini per il risultato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > ELEZIONI EUROPEE, successo per Fratelli d’Italia a Latina: l’orgoglio di Calandrini per il risultato
Attualità

ELEZIONI EUROPEE, successo per Fratelli d’Italia a Latina: l’orgoglio di Calandrini per il risultato

Ultimo aggiornamento: 10 Giugno 2024 12:41
Redazione Pubblicato 10 Giugno 2024
Condividi
Condividi

“Non solo a livello nazionale, anche in provincia di Latina Fratelli d’Italia si conferma essere il partito più votato. Nel nostro territorio, peraltro, il dato percentuale è doppiamente soddisfacente perché fa registrare una crescita significativa rispetto al 33.9% ottenuto in provincia alle scorse politiche. Ora a esprimere la preferenza per FdI è stato il 34.82% dei votanti. Davvero straordinario, poi, il risultato del capoluogo, dove il partito ottiene il 37.72% uno dei dati migliori in Italia. Cresce il consenso e questo voto rappresenta anche una conferma per tutti i nostri amministratori e sindaci che governano, insieme con gli alleati di centrodestra, in molti Comuni della Provincia”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, coordinatore provinciale di FdI Latina.

“Mentre in Europa molti Governi, penso a quello francese e a quello belga, cadono per effetto delle elezioni europee, sempre più Italiani scelgono di confermare la fiducia in Giorgia Meloni e nella sua squadra di governo. E la tendenza è la stessa anche nei territori. Gli abitanti della provincia di Latina hanno deciso di promuovere la concretezza nel rispondere ai bisogni dei cittadini dimostrata da Fratelli d’Italia e del centrodestra. E’ un ennesimo dato che avvalora le scelte fatte nel recente passato e sono certo che la tendenza sarà la stessa quando avremo il risultato definitivo delle amministrative”. Prosegue così Calandrini.

“Sono poi orgoglioso del successo ottenuto, in provincia, da Nicola Procaccini. La comunità di patrioti che mi onoro di coordinare ha davvero lavorato all’unisono facendo quadrato attorno al nostro candidato che, avendo fatto registrare più di 27mila preferenze, ha più che raddoppiato il suo consenso personale. Faccio davvero i complimenti a tutta la comunità di Fratelli d’Italia che non solo in campagna elettorale, ma tutto l’anno, svolge un lavoro egregio su tutto il territorio. La crescita di Fratelli d’Italia è innegabile, a livello nazionale e locale e di questo non possiamo che essere estremamente soddisfatti. Da oggi quindi siamo ancora più motivati a continuare a lavorare a testa bassa per rispondere ai bisogni dei nostri concittadini – conclude il Senatore – Ovviamente non possiamo non considerare il dato dell’astensionismo. Anche in questa tornata elettorale troppi cittadini hanno disertato le urne. E’ un dato che richiede un’assunzione di responsabilità ancora maggiore e che ci spingerà, anche sul territorio provinciale, a implementare la nostra opera di informazione. La politica è il motore della democrazia, ogni giorno sono tanti i risultati raggiunti, gli ostacoli superati e soprattutto le scelte prese che ricadono su tutti i cittadini, che dobbiamo cercare di informare sempre di più. Di certo, il risultato ottenuto da Fratelli d’Italia anche in termini di partecipazione agli eventi, ci fa capire che anche sul fronte della passione e della penetrazione sui territori, abbiamo imboccato la strada giusta”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Stadio Francioni, via libera al piano di efficientamento energetico
LATINA | Intrattenimento sul lungomare, verso il protocollo d’intesa con gli operatori balneari
CISTERNA | Origine doganale dei prodotti agricoli e alimentari, il Consiglio comunale chiede corretta informazione per i consumatori
SABAUDIA | Fondazione Terracina, Di Leva: “Scelte non condivise, serve coinvolgere tutti i Comuni”
SABAUDIA | Piazza Roma restituita alla comunità: inaugurazione tra spettacoli e partecipazione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?