Un tragico incidente stradale è costato la vita a una donna di 84 anni. La tragedia si è verificata nella mattinata di ieri, quando intorno alle ore cinque del mattino, la donna è stata investita da un’auto sul lungomare degli Ardeatini nel territorio di Ardea.
Un impatto molto violento, che non ha lasciato scampo all’anziana. Una volta giunti sul posto, i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che accertare il suo decesso. Secondo una prima ricostruzione, la donna sarebbe stata colpita mentre era intenta ad attraversare la strada. Inoltre, da quello che emerge, l’auto non si sarebbe fermata a prestare soccorso.
Immediatamente sono iniziate le indagini da parte dei Carabinieri, impegnati a risalire al modello di vettura e alla persona al volante. È stato sequestrato un pezzo di specchietto dell’auto, che sarà utile per risalire al veicolo in questione. Oltre a questo, per identificare il tutto saranno preziose le immagini della videosorveglianza, visto che alle prime luci dell’alba sono poche le auto in circolazione su quel tratto di strada.