Sold out in tempi record per il III Memorial Linda Grassucci 2024. Tutto pronto per l’evento di karate più grande ed atteso della provincia di Latina, organizzato dalla responsabile provinciale del settore karate Csen Nilde Grassucci e della Asd Setia Sport di Emanuele Pierotti. Il trofeo interregionale si terrà a Pontinia il 19 maggio dalle ore 8:00 alle ore 19:00, è patrocinato dall’ente Nazionale karate Csen e dal comune di Pontinia. Anche quest’anno sono previsti circa 600 atleti tra cui:
pre-agonisti (bambini): 238;
Kata: 153 atleti;
Kumite: 181 atleti;
Karate integrato (parakarate): 40 atleti.
TOTALE GARA: 612 atleti, 1028 prove, 40 società. Per svolgere la competizione saranno allestite 5 aree di gara coordinate da 40 arbitri. Una giornata di sport e condivisione in ricordo della campionessa, il tutto accompagnato da sorprese per i più piccoli e ricchi premi in denaro per i più grandi. L’organizzazione ha deciso di mettere in palio alle prime società di ogni classifica un premio di 300 euro: per un totale di circa 2000 euro.
Gli organizzatori ci tengono a ringraziare tutti i partecipanti, l’ente Csen per il supporto e l’amministrazione comunale di Pontina per l’ospitalità. Oltre al consigliere del Coni la signora Delia Pirelli, saranno presenti il consigliere regionale Salvatore La Penna, il presidente della Provincia Latina Gerardo Stefanelli l’assessore allo sport Simone Coco e il sindaco di Pontinia Eligio Tombolillo.



