MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FOOTBALL, soddisfazioni Nazionali per i Bufali Latina: 5 gli atleti convocati
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > FOOTBALL, soddisfazioni Nazionali per i Bufali Latina: 5 gli atleti convocati
Sport

FOOTBALL, soddisfazioni Nazionali per i Bufali Latina: 5 gli atleti convocati

Ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2024 11:34
Redazione Pubblicato 15 Maggio 2024
Condividi
Condividi

È un maggio proficuo per i Bufali Latina, sotto il profilo giovanile, il Coaching Staff dei Bufali Latina prosegue la campagna di divulgazione sportiva del Flag Football all’ interno degli istituti Superiori e Primari della Provincia di Latina, con circa 600 alunni impegnati in un progetto trasversale in cui hanno acquisito le nozioni tecniche ma soprattutto i valori educativi di questo sport made USA. L’Attività si concluderà il prossimo sabato 18 e domenica 19 presso il Campo Coni di Latina, in occasione della Festa dello Sport organizzata dall’Opes con il Patrocinio del Comune di Latina, in cui la società pontina sarà presente con uno Stand consentendo di far provare nei due giorni, l’attività sportiva a Giovani e Adulti, proponendo la loro offerta sportiva che copre ogni fascia di età e sesso, con le Categorie Open, Under 16, e Femminile, fino ai 60 anni di età.

Venerdì 17 inoltre, durante l’inaugurazione della kermesse, vi sarà l’assegnazione delle Benemerenze del Comitato Provinciale Opes, tra cui spiccano come Atleta Maschile e Femminile, i nostri tesserati Borgese Martina e Alessandrini Mario, per i meriti sportivi relativi alla stagione 2023. Altra importante notizia, è la convocazione di due Esordienti Bufali della categoria Under 16 che quest’anno si sono uniti alla società pontina, convocati allo stage della Nazionale il prossimo 25 e 26 di maggio a Varese, si tratta di Francesco Sarappa (Difesa – ruolo Line Backer) e di Giacomo Tucci (Attacco – ruolo Wide Reciver), portando di fatto a 5 gli atleti di Latina convocati nell’ultimo anno solare allo stage nazionale (Pilone Under 16, Borgese e Rossetto Femminile Senior).

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BASKET | Benacquista a Ferentino: contro Pesaro un match da non sottovalutare
CALCIO | Domenica a Cisterna arriva la Longarina TSS, Fabrizio Ponso: “Abbiamo voglia di riscatto”
VOLLEY | Domenica a Cisterna arriva Piacenza, Fanizza: ” Gara difficile, il nostro pubblico potrà darci una grossa mano”
VOLLEY | Domenica il Viridex Sabaudia nella tana del Galatone
FUTSAL | Trionfo del Cisterna Lady sullo Sporting Club Maranola, Ribeiro: «Adesso la testa al prossimo turno»
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?