Mercoledì notte intorno alle 02:00, nel quartiere Aprilia Nord, un uomo con il volto coperto dal cappuccio ha utilizzato una mazzetta da cantiere per introdursi in un bar.
Mentre sfondava il vetro ha però perso l’equilibrio e si è tagliato, ad ogni modo ha continuato la sua azione e una volta all’interno ha rubato il contenitore della cassa, nel quale ha trovato 300€ prendendo anche le mance, per poi fuggire abbandonando la mazza sul posto.
Il furto ha lasciato notevoli danni all’esercizio commerciale, oltre 3mila euro, siccome l’uomo ha colpito anche gli arredi e la cassa oltre alla vetrina.
L’uomo ha perso molto sangue, ben visibile sia sul vetro che nel retro del bancone, infatti ieri gli uomini dell’Arma hanno prelevato un campione delle tracce ematiche lasciate per terra.
Il bar è stato chiuso tutta la mattinata per eseguire i lavori di pulizia e di sistemazione.
Si pensa che il ladro sia fuggito a piedi, visto che delle gocce di sangue sono state trovate nel vicino parco Friuli proprio nei pressi di una fontanella.
Inoltre potrebbero aiutare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della caffetteria e di un supermercato, che hanno ripreso il raid.


