Sabato sera nei pressi del centro commerciale di Sermoneta, un ragazzo di soli 14 anni è stato colpito da una scossa elettrica dopo essersi poggiato su un palo del sistema di videosorveglianza, la scossa lo ha immobilizzato per qualche minuto, a salvarlo il gesto reattivo di un uomo che si trovava a passare sulla strada all’incrocio tra Via Le Pastine e Via Giada, il passante si è subito reso conto che il ragazzo aveva qualcosa di strano e con prontezza lo ha allontanato dal palo in ferro con una pedata. A seguito il 14enne è caduto a terra e a causa dell’irrigidimento muscolare si è rotto l’omero del braccio.
Sono intervenuti immediatamente i Carabinieri della Stazione di Sermoneta e la ditta responsabile delle manutenzioni elettriche per mettere in sicurezza la zona. Il ragazzo è stato trasportato al Santa Maria Goretti per le necessarie cure.
La sindaca Giuseppina Giovannoli ha fatto immediatamente togliere l’alimentazione al sistema e ha dato mandato agli uffici per chiarire quanto accaduto.
Lascia un commento


