MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ROMA, Righini sul Vinitaly: “Orgogliosi per la visita del premier Meloni al padiglione del Lazio”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Regione > ROMA, Righini sul Vinitaly: “Orgogliosi per la visita del premier Meloni al padiglione del Lazio”
Regione

ROMA, Righini sul Vinitaly: “Orgogliosi per la visita del premier Meloni al padiglione del Lazio”

Ultimo aggiornamento: 15 Aprile 2024 18:52
Redazione Pubblicato 16 Aprile 2024
Condividi
Condividi

«Ringrazio il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni per avere visitato il padiglione del Lazio al Vinitaly. La sua presenza ci riempie di orgoglio e rappresenta un’ulteriore spinta al nostro impegno nel promuovere l’eccellenza enogastronomica e il patrimonio vitivinicolo del Lazio».

Lo ha dichiarato l’assessore al Bilancio, alla Programmazione economica, all’Agricoltura, alla Sovranità alimentare, alla Caccia e alla Pesca e ai Parchi e alle Foreste della Regione Lazio, Giancarlo Righini.

«La visita del Presidente del Consiglio, ha reso questa giornata ancora più importante e ci regala una grande motivazione, nel continuare il nostro lavoro al fianco delle imprese e dei produttori della nostra regione», ha aggiunto il commissario straordinario dell’Arsial, Massimiliano Raffa.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ROMA | Telefona e fa rimuovere dalla fiera il libro contro la Meloni, dalla Regione arriva la smentita
ROMA | Educazione alimentare, biologico e sostenibilità: i quattro progetti di Arsial e Regione
ROMA | Stanziati dalla Regione contributi per più di 3 milioni a favore dei Comuni del sistema portuale
ROMA | Programma Straordinario Regionale di Investimenti Pubblici , Tripodi: “Risorse e opportunità per i Comuni”
TRASPORTI | Regione Lazio, dall’8 dicembre al 6 gennaio Tpl gratuito per gli under 25
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa
Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Devi essere connesso per inviare un commento.

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?