Un’aggressione in piena regola ha scombussolato la tranquillità della serata del 25 aprile ad Aprilia. Tra le 19 e le 20 di questa sera, nelle vicinanze del McDonald’s di via Mascagni, a pochi passi dalla Strada Statale 148 Pontina, si è verificata un’aggressione che ha visto coinvolte almeno due persone. Secondo le prime informazioni disponibili, un uomo di circa 30 anni è stato trovato con la testa sanguinante.
Immediatamente è scattato l’allarme alle forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in breve tempo insieme alla Polizia Locale, ai sanitari del 118, un’automedica e anche i Vigili del Fuoco. Sono ben tre le auto dei Carabinieri che sono intervenute, con i militari che hanno ammanettato l’uomo dopo che i soccorritori hanno provveduto a medicarlo fasciandogli la testa. Quest’ultimo è stato poi portato via dall’ambulanza.
Nella circostanza si tratta di un’aggressione che lascia aperta ogni evenienza d’indagine, compresa anche una possibile questione di droga alla base del fatto. I Carabinieri presenti hanno cercato di ricostruire l’intera situazione, per capire cosa abbia scatenato il tutto.



