Sara Palazzi conquista un nuovo successo e continua la sua ascesa nel tiro con l’arco regionale. Nella giornata di domenica 10 marzo, la giovanissima arciera setina si è infatti imposta nella fase regionale invernale del “Trofeo Pinocchio”, con le gare che si sono svolte a Soriano nel Cimino (Viterbo).
Nella categoria Arco Olimpico – F4 l’atleta dell’A.S.D. Arco Club Pontino ha avuto la meglio su tutte le rivali, totalizzando un punteggio complessivo di 426. Un dato non indifferente, visto che la Palazzi normalmente compete nella categoria Arco Nudo, riuscendo quindi a adattarsi in breve tempo a tutte le differenze che ne conseguono. La sua prima inseguitrice si è fermata a 416 punti e ancora più staccate tutte le altre ragazze in gara. Un successo importante e di grande prestigio, che segue l’argento ottenuto a febbraio ai campionati regionali.
Alla gara di Soriano nel Cimino hanno aderito 19 ASD che hanno iscritto ben 43 atleti. A questi ovviamente si sono uniti i tecnici personali e i relativi parenti e accompagnatori per una bella domenica all’insegna dello sport e del tiro con l’arco.


