UEB GESTECO CIVIDALE – BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA BASKET 75-58
UEB Gesteco Cividale: Calò 2, Ndiaye, Marangon, Lamb 5, Redivo 12, Miani 18, Mastellari 19, Rota, Berti 13, Isotta, Superina, Dell’Agnello 6. Coach Pillastrini. Vice Vecchi. Assistente Zamparini.
Benacquista Assicurazioni Latina Basket: Mayfield 16, Amo, Parrillo 3, Romeo 4, Zangheri 2, Mladenov n.e., Rapetti 2, Viglianisi 1, Moretti 5, Alipiev 23, Borra 2. Coach Sacco. Vice Cavazzana. Assistente Tricarico.
Arbitri: Caforio Angelo di Brindisi, Berlangieri Claudio di Trezzano sul Naviglio (MI), Di Martino Vincenzo di Santa Maria La Carità (NA).
La Benacquista Assicurazioni Latina Basket gioca la terza partita in una settimana e paga lo sforzo profuso nelle due precedenti gare disputate contro formazioni di primissima fascia come Trieste e Udine. Sul parquet dell’UEB Cividale del Friuli i nerazzurri faticano molto, riescono a restare in partita per la prima metà di gara, poi la stanchezza comincia a farsi sentire e, non bastano impegno e cuore per conquistare il successo. I padroni di casa si impongono con un fin troppo severo 75-58 sugli ospiti.
Il prossimo appuntamento è per domenica 17 marzo alle ore 18:00 al Palasport Flaminio, dove i nerazzurri sfideranno i padroni di casa della RivieraBanca Basket Rimini in occasione del recupero della terza giornata della Fase a Orologio.


