48 chili totali di stupefacente dei quali metà marchiati con il logo del Real Madrid e l’altra metà con la scritta Frozen, per un totale di 480 panetti di hashish, nascosti nella camera da letto della sua abitazione, nel centro abitato.
La scoperta degli agenti avviene mentre pedinavano un “corriere”, che veniva seguito mentre si spostava della propria automobile da una piazza di spaccio di Casalazzara, nella Capitale, fino a Nettuno.
Una volta arrivato nella città del litorale romano, da un’abitazione del centro è sceso un 41enne originario del Marocco, che gli ha consegnato una busta.
A questo punto i poliziotti hanno seguito il corriere per poi fermarlo lungo la strada, scoprendo che la busta conteneva cinque chili di hashish.
Altri poliziotti dello stesso distretto hanno perquisito il 41enne e l’abitazione di Nettuno da cui era sceso.
Ed è qui che è avvenuta la scoperta: nella sua camera da letto custodiva i 480 panetti di hashish.
Arrestato anche tutte le persone coinvolte, in quanto gravemente indiziate, a vario titolo ed ognuno in relazione alle proprie responsabilità.
Le Procure di Roma, Tivoli e Velletri hanno chiesto ed ottenuto, dai rispettivi Giudici per le Indagini Preliminari, la convalida dell’operato della Polizia di Stato.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.