Grande spavento ieri mattina, 6 febbraio, poco prima delle 8 sulla 156 dei Monti Lepini a Latina. Proprio all’ingresso del capoluogo due vetture si sono scontrate e una si è ribaltata dopo un volo di oltre dieci metri.
Due le persone ferite che sono state immediatamente soccorse e portate in ospedale mentre le altre due sono rimaste illese. L’incidente, avvenuto al chilometro 51, ha visto coinvolte una Renault Megan che proveniva da Latina e una Hunday con al volante un uomo proveniente da Nettuno insieme ai due figli.
Le cause sono ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti della polizia locale ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che la Megane, in fase di sorpasso, è finita fuori strada in un canale che costeggia la strada, demolendo un ponticello di cemento, facendo un volo di oltre dieci metri per poi ribaltarsi in un secondo momento. Subito è scattato l’allarme al numero di emergenza del 112 e sono intervenute le ambulanze del 118.
Il conducente della Megane, un ragazzo di origine romena, è rimasto illeso, mentre il conducente della Hunday e uno dei due figlio sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Il quadro clinico non risulta preoccupante e sono fuori pericolo.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.