MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA E APRILIA, allerta gialla e maltempo: rinviate le feste di Carnevale
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA E APRILIA, allerta gialla e maltempo: rinviate le feste di Carnevale
Cronaca

LATINA E APRILIA, allerta gialla e maltempo: rinviate le feste di Carnevale

Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2024 20:02
Redazione Pubblicato 9 Febbraio 2024
Condividi
Condividi

La festa in piazza del Popolo di Latina organizzata dall’amministrazione comunale per il Carnevale 2024, è rimandata a martedì 13 febbraio. A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per questo fine settimana il concerto Mr Cartoon, lo spettacolo Magic Karakascio e il concerto Magia ‘90 non si svolgeranno domenica 11, ma in occasione del Martedì Grasso dalle ore 15 alle ore 20. Fino a mercoledì 14, inoltre, in piazza del Popolo, è prevista la presenza di mercatini, track food e giostre per bambini. In vendita prodotti di Carnevale, di artigianato locale, dolciumi tipici delle festività di Carnevale e, per finire, l’ultimo giorno sarà dedicato alla festa degli innamorati.

Stesso discorso per quanto riguarda Aprilia, questa la nota dell’amministrazione comunale. A causa del maltempo e in ragione dell’allerta meteo gialla per vento e precipitazioni diffuse previste dalla serata di oggi e per le prossime 36 ore, l’amministrazione ha deciso di rinviare le sfilate dei carri allegorici previste per le giornate di Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio 2024.

La decisione è stata presa a seguito della riunione congiunta tra amministrazione comunale e l’Associazione le Botteghe del Carnevale, alla presenza del Sindaco Lanfranco Principi, del Comandante della Polizia Locale di Aprilia Massimo Giannantonio, degli assessori Carola Latini, Elvis Martino e Vittorio Marchitti.

Dopo aver ascoltato le istanze degli addetti ai lavori e tenuto conto delle previsioni avverse, l’amministrazione e i carristi hanno ritenuto opportuno spostare l’evento ad altra data. I carri allegorici sfileranno regolarmente nella giornata di Martedì 13 Febbraio 2024.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Fermato in auto con mazza da baseball nel bagagliaio: scatta la denuncia per un 30enne
PONTINIA | Già ai domiciliari, viola più volte la misura e viene sorpreso a spacciare: arrestato 21enne
LATINA | Sorpreso in via Cicerone nonostante il divieto di ritorno per 3 anni: denunciato 20enne
FONDI | Controlli anti caporalato in un’azienda agricola: denunciato il titolare con multa da 1.400 euro
CISTERNA | Fermato in piazza con una lama per taglierino: denunciato 19enne
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?