Un anomalo traffico di gente che entrava e usciva da un’abitazione al centro di Cisterna a creato forti sospetti da parte degli agenti della polizia di Stato che hanno iniziato a tenere sotto controllo l’ingresso dell’abitazione.
I sospetti sono diventati certezza nel pomeriggio di venerdì 9 febbraio quando hanno fermato una persona all’uscita dall’abitazione entrata poco prima e l’hanno trovata in possesso di una modesta dose di cocaina. Scattata subito la perquisizione della casa dove sono stati rinvenuti 107 dosi di cocaina, per un totale di 35 grammi, e tutto il materiale necessario per la suddivisione e il confezionamento delle dosi. Inoltre è stata rinvenuta anche un’agenza con nominativi e cifre, molto probabilmente il guadagno fatto con gli illeciti che ammontava ad una somma di 6.575 euro.
Proprio quest’ultima “vendita” ha fatto scattare questo blitz che ha portato all’arresto di un uomo di 53 anni del luogo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri mattina l’uomo è comparso con i suoi avvocati davanti al giudice Giuseppe Cario per l’interrogatorio di convalida dell’arresto avvalendosi della facoltà di non rispondere. Nonostante il pubblico ministero avesse chiesto la detenzione in carcere, il gip gli ha concesso gli arresti domiciliari.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.