MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA, eventi di Natale: il contributo di 25mila euro dalla Regione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > TERRACINA, eventi di Natale: il contributo di 25mila euro dalla Regione
Attualità

TERRACINA, eventi di Natale: il contributo di 25mila euro dalla Regione

Ultimo aggiornamento: 15 Gennaio 2024 15:34
Redazione Pubblicato 15 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

Arriva un importante contributo dalla Regione Lazio per gli eventi organizzati a Terracina durante le Feste di Natale. L’Amministrazione ha partecipato infatti al bando per gli eventi organizzati per valorizzare la socialità e offrire alla cittadinanza occasioni di intrattenimento ricreativi e culturali durante le festività natalizie, e ha ottenuto adesso un finanziamento complessivo di 24.800 euro.

«Questo finanziamento è il riconoscimento della qualità degli eventi proposti alla cittadinanza e anche ai turisti durante queste Feste di Natale. Ringraziamo le tante associazioni che con le loro iniziative, il loro lavoro e le loro idee hanno contribuito alla riuscita, e con loro vogliamo continuare a collaborare», ha dichiarato il Sindaco di Terracina, Francesco Giannetti.
«Siamo molto soddisfatti di questo finanziamento ottenuto, un contributo che ci consente di investire in nuovi appuntamenti, culturali come anche sportivi. Per questo continuiamo a lavorare con una giusta programmazione perché gli eventi vengano distribuiti in ogni periodo dell’anno», ha dichiarato l’Assessore alla Cultura, allo Sport, al Turismo e ai Grandi Eventi Alessandra Feudi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | +Housing Plus: Ater lancia la nuova app digitale al servizio degli assegnatari
LATINA | Questione di genere, doppio impegno della Provincia con “Parità in Azione” e Tavolo permanente
LATINA | Ecco EatUp: il capoluogo scelto per il lancio nazionale di un concreto supporto alla ristorazione
SAN FELICE E SABAUDIA | Accordo con la Regione, semplificate le procedure di valutazione ambientale
+++ FLASH +++ LATINA | Operazione antimafia: arresti e sequestri per oltre 10 milioni di euro
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?