MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SS. COSMA E DAMIANO, acquista un motorino online e viene truffato: due denunce
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SS. COSMA E DAMIANO, acquista un motorino online e viene truffato: due denunce
Cronaca

SS. COSMA E DAMIANO, acquista un motorino online e viene truffato: due denunce

Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio 2024 12:01
Redazione Pubblicato 17 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

Nella giornata del 16 gennaio scorso a Santi Cosma e Damiano (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a seguito di mirata attività investigativa hanno deferito all’A.G. di Cassino due fratelli calabresi classe 81 e 82,originari di Crotone (KR), già gravati da precedenti specifici, per il delitto di truffa perpetrato ai danni di un ragazzo di Santi Cosma e Damiano.

In particolare la vittima, attratta dall’annuncio della vendita di un ciclomotore a buon prezzo su una nota piattaforma web, al prezzo pattuito di euro 650, effettuava il bonifico nei confronti dei falsi commercianti senza mai ottenerne in cambio il mezzo promesso. Come di consueto in questi casi, non ricevendo più alcuna risposta telefonica non riusciva più a rintracciare i presunti venditori che abilmente avevano inteso sostituire le proprie utenze.
I militari dell’Arma tuttavia, attraverso una serie di accertamenti e verifiche, riuscivano a identificare gli autori del delitto potendo in tal modo deferirli alla competente Autorità Giudiziaria.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

APRILIA | Contrasto al contrabbando, sequestrata una tonnellata di tabacco pakistano “Snus” trovata in un deposito
MINTURNO | Movimentazione irregolare di bovini, sanzionati 4 allevatori
PRIVERNO | Abbandona rifiuti a Pisterzo, sanzionato dai Carabinieri
CASTELFORTE | Bimbo annega in piscina, quattro gli indagati
+++ FLASH +++ LATINA | Incidente tra più auto in via Tor Tre Ponti, traffico in tilt all’incrocio Pantanaccio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?