Nel corso della mattina del 18.01.2024 a Latina, i Carabinieri dipendenti del N.O.R. – Sezione Radiomobile, traevano in arresto in flagranza di reato per rapina impropria, un cittadino classe 93 ivi residente, in atto sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Mandato di arresto europeo per droga: 30enne rumeno rintracciato dai Carabinieri
SABAUDIA | Rubano champagne con borse schermate al supermercato: denunciata una coppia
FORMIA | Maltrattamenti in famiglia, arrestato 40enne: condanna definitiva a oltre 2 anni
Il predetto asportava, dall’interno di un’autovettura di proprietà di una cittadina classe 50 residente a Latina, una borsa poggiata sul sedile anteriore lato passeggero per poi darsi alla fuga.
Il genero della parte offesa, sentendo le urla della signora e avendo un esercizio commerciale difronte dove è avvenuto il fatto, interveniva immediatamente rincorrendo il 30enne il quale, sentitosi intercettato, estraeva dalla tasca del giubbotto, una siringa e gliela puntava in volto, riuscendo nuovamente a guadagnare la fuga.
Sulla scorta delle indicazioni ricevuta, una pattuglia dei Carabinieri del NORM di latina, immediatamente giunta sul posto, riusciva ad intercettare il malfattore venendo definitivamente bloccato.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, veniva tradotto presso l’abitazione del fratello in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente A.G., mentre la refurtiva veniva riconsegnata alla legittima proprietaria.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.