MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, auto assaltate e vandalizzate dai ladri: è allarme
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > LATINA, auto assaltate e vandalizzate dai ladri: è allarme
Cronaca

LATINA, auto assaltate e vandalizzate dai ladri: è allarme

Ultimo aggiornamento: 29 Gennaio 2024 19:06
Redazione Pubblicato 30 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

Il fenomeno dei furti e danneggiamenti di auto in sosta è un problema che continua ad affliggere la città di Latina. Negli ultimi giorni, le prime segnalazioni arrivano dalla serata tra venerdì e sabato, quando nella zona di Capoportiere, decine di veicoli sono stati presi di mira da malviventi che hanno agito con il calare della notte. I ladri sono entrati in azione andando alla ricerca di denaro o oggetti preziosi lasciati incustoditi all’interno delle auto parcheggiate vicino al mare.

Il bilancio della serata parla di diversi vetri mandati in frantumi e maniglie spaccate da parte dei soliti ignoti che hanno utilizzato la forza per introdursi all’interno delle vetture e razziare quanto possibile. I proprietari hanno trovato l’amara sorpresa quando sono andati a riprendere i propri veicoli, segnalando poi tutti i tentativi di furto messi in atto. Nella circostanza, i ladri non hanno preso di mira solo auto importanti, ma anche le microcar dei tanti giovani che affollano il lungomare di Latina.

Proprio le microcar, nell’ultimo periodo, sono diventate uno dei bersagli preferiti dai malviventi. In questi giorni, anche nei pressi delle tante scuole superiori del capoluogo pontino sono diverse le segnalazioni di tentativi di furto o vetture vandalizzate da parte di ignoti. Non si tratta di un fenomeno nuovo, perché da tempo si verificano furti di pezzi di auto, che in seguito vengono utilizzati per essere rivenduti.

Un fenomeno in continua crescita, che preoccupa non poco diversi cittadini. A tal proposito, cresce la richiesta di una maggiore presenza delle forze dell’ordine a tutte le ore, soprattutto nelle zone della movida e dalla maggiore concentrazione di persone.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

TERRACINA | Fermato in auto con mazza da baseball nel bagagliaio: scatta la denuncia per un 30enne
PONTINIA | Già ai domiciliari, viola più volte la misura e viene sorpreso a spacciare: arrestato 21enne
LATINA | Sorpreso in via Cicerone nonostante il divieto di ritorno per 3 anni: denunciato 20enne
FONDI | Controlli anti caporalato in un’azienda agricola: denunciato il titolare con multa da 1.400 euro
CISTERNA | Fermato in piazza con una lama per taglierino: denunciato 19enne
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?