MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: GAETA, si fanno pagare da una 20enne una casa vacanza “fantasma”: denunciati due uomini
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > GAETA, si fanno pagare da una 20enne una casa vacanza “fantasma”: denunciati due uomini
Cronaca

GAETA, si fanno pagare da una 20enne una casa vacanza “fantasma”: denunciati due uomini

Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2024 10:53
Redazione Pubblicato 8 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

A fine anno 2023 a Gaeta (LT) i Carabinieri della locale tenenza, al termine di specifica attività d’indagine, deferivano in stato di libertà per il reato di truffa due uomini di origini italiane, un classe 1988 e l’altro cl. 2000, entrambi residenti nella provincia calabra di Crotone, i quali mediante artifici e raggiri, riuscivano a farsi accreditare da una ragazza 20enne di Fiumicino (RM) una somma di danaro di € 210 quale caparra per l’affitto di una casa vacanza in Gaeta (LT) per lo scorso periodo estivo, appartamento in realtà non esistente.

● Leggi sullo stesso argomento

APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni → APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne → LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati → VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati

L’annuncio dell’offerta di affitto pubblicato su un social network, che ha sortito l’interesse dell’ignara vittima caduta nel reticolo delle truffe online, è stato decisivo per risalire all’identità dei due truffaldini non sono nuovi a tali reati, dato che vantano numerosi specifici precedenti di polizia.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ARDEA | Crack già diviso in dosi nell’auto, arrestati un 50enne e una 27enne
ROMA | Controlli sui carburanti, sequestrati oltre 26mila litri di prodotto non conforme: 5 responsabili denunciati
VIABILITÀ | Incendio sulla tratta ferroviaria Roma-Napoli, notte di disagi e pesanti ritardi
APRILIA | In fuga all’alt con 200 grammi di bulbi di papavero, arrestato 19enne
LATINA | Controlli del NAS, sequestrati 160 chili di alimenti e chiuso un bar
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →