MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: APRILIA, furti alle auto parcheggiate alla stazione di Campoleone: arrestato un 28enne tunisino
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > APRILIA, furti alle auto parcheggiate alla stazione di Campoleone: arrestato un 28enne tunisino
Cronaca

APRILIA, furti alle auto parcheggiate alla stazione di Campoleone: arrestato un 28enne tunisino

Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2024 15:38
Redazione Pubblicato 20 Gennaio 2024
Condividi
Condividi

Nelle ultime settimane il parcheggio della stazione ferroviaria di Campoleone, solitamente usato dai tantissimi viaggiatori pendolari che quotidianamente utilizzano il vettore ferroviario per raggiungere le località di lavoro, in particolar modo la Capitale, è stato oggetto di una serie di furti in pregiudizio delle autovetture in sosta. I Carabinieri di Aprilia, per frenare la fenomenologia delittuosa che stata assumendo le dimensioni di una serialità sempre più evidente, nella giornata di ieri, a seguito di una serie di servizi di osservazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino tunisino, 28enne, il quale è stato colto in flagranza dai militari mentre tentava di asportare un’autovettura.

Il proprietario che era appena salito sul treno per Napoli, per andare a lavoro, è stato rintracciato ed immediatamente avvisato. L’arrestato, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Aprilia, in attesa del rito direttissimo fissato per oggi.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LAZIO | Meteo: weekend dell’immacolata stabile e soleggiato grazie all’anticiclone
LATINA | Controlli nelle zone della movida: giovane trovato con droga, scatta la segnalazione
APRILIA | Incendio in un capannone nella zona industriale: una persona intossicata, attesa per i rilievi
PONTINIA | Operazione anti-caporalato: varie irregolarità in azienda zootecnica, scatta la denuncia e 7.800 euro di multa per il titolare
APRILIA | Rubano alcolici per più di 500 euro: denunciati due cittadini rumeni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?