MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: SEZZE, ladri ancora in azione nella Conca di Suso
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > SEZZE, ladri ancora in azione nella Conca di Suso
Cronaca

SEZZE, ladri ancora in azione nella Conca di Suso

Ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2023 13:50
Redazione Pubblicato 13 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

Non si placa l’ondata di furti che sta interessando la zona alla periferia di Sezze. Nella Conca di Suso, ormai da oltre un mese, si registra la presenza di malviventi che, al calare della sera ma in alcune occasioni anche in pieno giorno, si intrufolano all’interno delle abitazioni alla ricerca di preziosi e di denaro contante. Sono decine le segnalazioni che in queste settimane hanno anche spinto molti residenti, anche della popolosa frazione dello scalo, ad organizzarsi in vere e proprie ronde alla ricerca di qualche indizio che li potesse condurre ai ladri che, stando alle testimonianze raccolte, sarebbero scaltri e particolarmente attrezzati, oltre che disinvolti nel compiere queste azioni criminali anche quando i padroni di casa sono all’interno delle loro abitazioni.

Gli ultimi casi si sono verificati nella mattinata di oggi, con la zona tra via Melogrosso e via Carizia particolarmente attenzionata dai ladri. Un furto con scasso è purtroppo andato a buon fine. I ladri si sono introdotti in un’abitazione ed hanno potuto agire indisturbati a causa dell’assenza dei proprietari. Poi, stando alle testimonianze dei vicini, avrebbero addirittura scavalcato un recinzione e si sarebbero introdotti nel giardino dell’abitazione accanto, prima che potesse scattare l’allarme che alla fine li ha costretti a fuggire tra i boschi adiacenti. Ore complicate, quindi, per i residenti della zona di Suso ma non solo. Ieri sera, infatti, i ladri sono tornati in azione, dopo un paio di giorni di stop, anche nella zona dei Prati di Roccagorga, concentrandosi sull’area che interessa Fornoli-La Cona, mettendo a segno anche un colpo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ITRI | Viola le prescrizioni impostegli, domiciliari per un 45enne
TERRACINA | Climatizzatori rubati in auto: scatta la denuncia per furto
FONDI | Controlli straordinari della Polizia: sanzioni, denunce e verifiche su tutto il territorio
SAN FELICE CIRCEO | Abbandono dei rifiuti: ventimila euro di sanzioni e raffica di controlli tra telecamere e Polizia Locale
FONDI | Tenta la fuga alla vista della polizia, arrestato l’uomo in possesso di droga e un machete
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?