MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: PRIVERNO, persona investita da un treno: circolazione ferroviaria in tilt
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > PRIVERNO, persona investita da un treno: circolazione ferroviaria in tilt
Cronaca

PRIVERNO, persona investita da un treno: circolazione ferroviaria in tilt

Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre 2023 11:48
Redazione Pubblicato 15 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

Una nuova tragedia si è verificata sulla linea ferroviaria Roma-Napoli via Formia, dove questa mattina un uomo è stato investito da un treno in prossimità di Priverno.

● Leggi sullo stesso argomento

SEZZE | Pregiudicati tra la clientela e droga trovata nel locale: sospesa la licenza di un bar → SEZZE | Pregiudicati tra la clientela e droga trovata nel locale: sospesa la licenza di un bar RIETI | Disperse sul cammino di San Benedetto: quattro escursioniste salvate nella notte → RIETI | Disperse sul cammino di San Benedetto: quattro escursioniste salvate nella notte FONDI | Controlli straordinari della Polizia: espulsioni e denunce → FONDI | Controlli straordinari della Polizia: espulsioni e denunce

Per questo motivo, la circolazione dei treni risulta fortemente rallentata. Una nuova mattinata di disagi e problemi per tutti i pendolari che utilizzano il treno come mezzo per i propri spostamenti.

- Advertisement -

Secondo il sito di Trenitalia, i treni Intercity e Regionali possono registrare maggiori tempi di percorrenza fino a 40 minuti. Alcuni Intercity, invece, verranno instradati sul percorso alternativo tra Roma e Napoli via Cassino, senza effettuare le fermate di Aversa, Formia e Latina. Nello specifico: IC 501 Sestri Levante (5:05) – Napoli Centrale (12:29); IC 590 Salerno (8:58) – Milano Centrale (19:17); IC 727 Roma Termini (11:26) – Siracusa (22:38).

Sul luogo della tragedia è stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria per tutti gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. Presente anche la Polizia Ferroviaria di Formia per le indagini.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

+++VIDEO+++ SEZZE | Maxi sequestro di marijuana, 806 piante in un capannone: arrestato un 36enne
LATINA | Controlli straordinari dei Carabinieri, identificate 87 persone: 19enne segnalato per hashish
PRIVERNO | Condannato per reati legati allo spaccio di droga, 57enne arrestato dai Carabinieri
CISTERNA | Trovato con 26 chili di cocaina, tenta la fuga sul tetto: arrestato un 40enne
ROMA | Armi e 3.350 euro sequestrati a Sacco Pastore, un arresto e indagini sull’assegno di inclusione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →