MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, al via la 29° edizione del Premio Campiello: la presentazione il 20 dicembre al Teatro D’Annunzio
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, al via la 29° edizione del Premio Campiello: la presentazione il 20 dicembre al Teatro D’Annunzio
Cultura & Eventi

LATINA, al via la 29° edizione del Premio Campiello: la presentazione il 20 dicembre al Teatro D’Annunzio

Ultimo aggiornamento: 14 Dicembre 2023 12:12
Redazione Pubblicato 14 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

Il Gruppo Giovani Imprenditori impegnati per supportare la Fondazione Campiello nella promozione del concorso letterario. Il bando 2024 verrà presentato il 20 dicembre alle 10.00 presso il Teatro D’Annunzio di Latina. L’iniziativa, di Unindustria, ha avuto il patrocinio del Comune di Latina, nell’ambito delle manifestazioni per i 91 anni della città. Il Premio Campiello è un concorso riservato a giovani di età compresa fra i 15 e i 21 anni, residenti in Italia e all’estero, ed ha come oggetto un racconto a tema libero in lingua italiana. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per l’11 gennaio 2024.

A presentare l’iniziativa Paolo Di Cecca, Presidente GGI Unindustria Latina e Carla Picozza, Presidente Comitato PI Unindustria Latina. I saluti saranno portati dal Presidente di Unindustria Latina Pierpaolo Pontecorvo, mentre le conclusioni sono affidate a Fausto Bianchi, Presidente Piccola Industria di Unindustria e Corrado Savoriti, Presidente Gruppo Giovani Imprenditori di. Unindustria.

E’ prevista la partecipazione del Prefetto di Latina, Maurizio Falco e del Sindaco di Latina, Matilde Celentano, mentre l’assessore regionale al Lavoro, Università, Scuola, Formazione, Ricerca, Merito Regione Lazio Giuseppe Schiboni parlerà dell’importanza della formazione. Ospite della giornata la vincitrice del Premio Campiello 2023 Elisabetta Fontana.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ANGUILLARA SABAZIA | Omaggio a Mozart apre “Nobili Arti”: concerto gratuito sul lago di Bracciano
FONDI | Successo per il Torneo Interscolastico di Pallacanestro: protagonisti gli studenti di tutta la provincia
MONTE SAN BIAGIO | Il territorio protagonista al Circo Massimo con l’Associazione “Giulio Cesare”
LATINA | Lievito, debutto per Scienza e Kids: giornata tra danza e musica dal vivo
SORA | Si chiudono le Mini Olimpiadi Studentesche, ora attesa per il Festival delle Orchestre il 12 maggio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?