MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: ITRI, frontale sull’Appia: perde la vita Santino Stravato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > ITRI, frontale sull’Appia: perde la vita Santino Stravato
Cronaca

ITRI, frontale sull’Appia: perde la vita Santino Stravato

Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2023 21:53
Redazione Pubblicato 13 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

La comunità di Itri è in lutto per la morte di Santino Stravato. L’uomo di 83 anni è deceduto nella giornata di ieri in seguito a un incidente stradale che si è verificato sulla consolare Appia, proprio nei pressi del centro di Itri.

Il tragico sinistro è avvenuto, secondo le ricostruzioni, intorno alle ore 10. Santino Stravato era alla guida della sua Fiat Punto sulla strada che collega Itri a Formia, quando per cause ancora da accertare, la sua auto ha impattato contro una Peugeot che procedeva in direzione opposta.

Lo scontro è stato tremendo, con le due auto che sono finite contro un muretto. Immediatamente si è messa in moto la macchina dei soccorsi, con il personale sanitario e i Vigili del Fuoco intenti a lavorare per cercare di salvare la vita all’uomo di 83 anni. L’intervento del 115 si è reso necessario per estrarre il corpo dalle lamiere.

Purtroppo, in quel momento i medici non hanno potuto fare altro che accertarsi del decesso dell’uomo. Presenti sul posto anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale che hanno effettuato i rilievi sull’incidente e gestito la viabilità durante i soccorsi.

I funerali di Santino Stravato si terranno domani, 14 dicembre, alle ore 11 presso la chiesa dell’Annunziata a Itri.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ITRI | Viola le prescrizioni impostegli, domiciliari per un 45enne
TERRACINA | Climatizzatori rubati in auto: scatta la denuncia per furto
FONDI | Controlli straordinari della Polizia: sanzioni, denunce e verifiche su tutto il territorio
SAN FELICE CIRCEO | Abbandono dei rifiuti: ventimila euro di sanzioni e raffica di controlli tra telecamere e Polizia Locale
FONDI | Tenta la fuga alla vista della polizia, arrestato l’uomo in possesso di droga e un machete
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?