MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CALCIO FEMMINILE, secco 5-0 della Women Latina al Valmontone
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CALCIO FEMMINILE, secco 5-0 della Women Latina al Valmontone
Sport

CALCIO FEMMINILE, secco 5-0 della Women Latina al Valmontone

Ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2023 12:14
Redazione Pubblicato 11 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

Il Latina di Mister Bianchi ingrana la quinta e si sbarazza anche della capolista Valmontone. Un Latina organizzato e concentrato vince lo scontro diretto casalingo contro un Valmontone mai entrato in partita.

Latina subito in vantaggio al 1 minuto con Ietto su punizione dal limite con palla che si insacca sotto la traversa. Il goal galvanizza le nerazzurre che impongono il loro gioco e in contropiede si invola Siniscalco che si presenta davanti al portiere, lo supera defilandosi sulla destra, sterza sul difensore che nel frattempo aveva ripiegato, rientra e con un esterno destro raddoppia con la palla che accarezza l’incrocio dei pali segnando la sua prima rete in nerazzurro. Doppio vantaggio ma stesso copione. Il Latina non rischia niente e continua a tessere la propria tela. Al 25 è Naticchioni a portare le Nerazzurre sul 3-0 su colpo di testa da calcio d’angolo.  Nel secondo tempo il Latina è in completo controllo della partita e arrivano anche il 4-0 con goal di Ciardulli con un preciso rasoterra da fuori area al 70 e il 5-0 con Biasotto che con un bolide da fuori area toglie la ragnatela all’incrocio dei pali con il portiere incolpevole che può solo guardare il pallone gonfiare la rete.

Il Latina vince i due scontri diretti con Ladispoli la settimana scorsa e Valmontone catapultandosi ai vertici della classifica. Il campionato è ancora lungo, ci saranno i play-off ma il Latina c’è.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

RUNNING | Pedagnalonga da record: Borgo Hermada si prepara a una domenica da migliaia di partecipanti
GAETA | Torna la Calise Cup: sport, inclusione e grandi eventi per l’estate
VELA | Marta Maggetti conquista l’oro alla Semaine Olympique Française
FUTSAL | Cisterna 5, vigilia playoff tra campo e riflessioni
APRILIA | Foundation Cup 1936: sport, giovani e comunità nel 90° anniversario della città
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?