MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: BASKET, la Benacquista di Latina cambia casa per tutta la stagione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > BASKET, la Benacquista di Latina cambia casa per tutta la stagione
Sport

BASKET, la Benacquista di Latina cambia casa per tutta la stagione

Ultimo aggiornamento: 1 Dicembre 2023 20:41
Redazione Pubblicato 2 Dicembre 2023
Condividi
Condividi

La Latina Basket e la famiglia Benacquista comunicano ufficialmente a tutti i tifosi, sponsor e sostenitori che la stagione sportiva 2023/2024 non potrà proseguire a Latina. Con importanti sacrifici ci si deve spostare in un altro comune per poter disputare le gare casalinghe, con l’obbligo morale di portare a termine il campionato. Anche se ormai stremati e delusi, si è trovata la forza per affrontare tutto questo, forza che nasce dal grande valore sempre dato allo sport.
L’impegno in questi anni è stato mirato affinché la Latina Basket fosse una società della città, di Latina, con la sua squadra ai massimi vertici e con un settore giovanile solido e in crescita costante. Solo chi fa sport con vera passione può capire il desiderio della società che Latina continuasse ad avere la sua squadra di basket, quanto impegno e risorse sono state messe a disposizione dello sport della nostra città di Latina. Sabato 25 novembre 2023, Latina ha perso anche la serie A2 di basket maschile, massimo livello dilettantistico del campionato italiano di pallacanestro.

Si comunica pertanto che sabato 2 dicembre alle ore 19 giocheremo in casa, contro la Reale Mutua Torino e la NOSTRA CASA, per ora, sarà il Palasport Ponte Grande di Ferentino. La Fip ha manifestato delle riserve per il nuovo campo, disponendo la disputa della gara A PORTE CHUSE. Ulteriore amarezza in questo momento difficile che ci porta a fare importanti riflessioni, ma che non ci fa dimenticare quanto abbiamo apprezzato chi in questo momento particolare e difficile non ci ha lasciati soli, e si è anzi messo al nostro fianco cercando con noi soluzioni utili per provare a proseguire il campionato, o chi ci ha offerto collaborazione e disponibilità per dare continuità agli allenamenti.
Vogliamo quindi fare dei ringraziamenti di cuore.

Si ringraziano il Sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta, il Presidente del Ferentino Basket, Igino Ficchi, e il GM Manuel Carrizo per aver prontamente accolto la nostra richiesta di ospitalità per le gare di campionato. Un grande ringraziamento alSindaco di Sermoneta, Giuseppina Giovannoli, che immediatamente ci ha ascoltato con concretezza e determinazione, unitamente agli amici di Basket Bee, Sarah Paladino e Bruno Carbone, che con un’assonanza di passione e dedizione, si sono messi al nostro fianco. Un ringraziamento a tutti i nostri atleti, allenatori e staff della prima squadra per aver continuato ad impegnarsi con dedizione, nonostante le avversità. E ora ci rivolgiamo a voi, ai nostri tifosi, e Vi ringraziamo perché siamo sicuri che in qualche modo continuerete a seguirci. Continuate a fare il tifo per la Benacquista Assicurazioni Latina Basket, perché mai come ora, ne abbiamo veramente bisogno.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

BEACH SOCCER | Anche quest’anno il Campionato Italiano fa tappa a Terracina: appuntamento dal 10 al 21 giugno
CALCIO | Torneo della Liberazione al Conti Sport City: Bainsizza seconda tra i 2018
KARATE | L’ASD Sport per Tutti ricevuta in Comune dopo i successi di Malta
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino 2026: Roma incanta, Frasso mette alla prova
RUNNING | Top Runners, Gasparini brillante a Orbetello e Giansante solido nella 50km di Romagna
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?