MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TERRACINA, con 108 grammi di hashish in auto: in manette marito e moglie
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TERRACINA, con 108 grammi di hashish in auto: in manette marito e moglie
Cronaca

TERRACINA, con 108 grammi di hashish in auto: in manette marito e moglie

Ultimo aggiornamento: 5 Novembre 2023 12:26
Redazione Pubblicato 6 Novembre 2023
Condividi
Condividi

Nel pomeriggio di sabato, a Sperlonga lungo la SS Flacca, una gazzella del N.O.R. – Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terracina ha sottoposto a controllo della circolazione stradale gli occupanti di un’autovettura in transito proveniente da sud che, alla vista dei militari, hanno tentato di disfarsi, lanciandoli dal finestrino, 4 involucri in cellophane, prontamente recuperati e risultati contenere diverse qualità di stupefacente del tipo “hashish”, per un peso complessivo di circa 108 grammi.

🔗 Approfondisci

SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco → SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi → ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente → MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente

I due passeggeri, marito e moglie, residenti in Terracina, noti per i loro trascorsi giudiziari, sono stati dichiarati in arresto per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” e d’intesa con il Sostituto Procuratore di turno della Procura di Latina, con cui gli operanti hanno agito in stretta sinergia, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della caserma di Terracina, in attesa della celebrazione, questa mattina, del rito direttissimo, in cui il Giudice ha convalidato l’arresto, disponendo a loro carico l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di dimora in Terracina, con prescrizione di permanere in casa dalle ore 22:00 alle ore 07:00.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Viola i domiciliari e aggredisce un vicino, i Carabinieri arrestano un 43enne
APRILIA | Trovata con cocaina, crack e hashish in casa: arrestata una donna di 39 anni
VENTOTENE | Abusi edilizi e rifiuti illeciti sull’isola di Santo Stefano: sequestrato un manufatto e due denunciati
MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente
ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?