MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CISTERNA, in corso i lavori per il nuovo tratto di marciapiede nel borgo di Doganella
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Attualità > CISTERNA, in corso i lavori per il nuovo tratto di marciapiede nel borgo di Doganella
Attualità

CISTERNA, in corso i lavori per il nuovo tratto di marciapiede nel borgo di Doganella

Ultimo aggiornamento: 8 Novembre 2023 16:07
Redazione Pubblicato 8 Novembre 2023
Condividi
Condividi
Sono in corso i lavori per la realizzazione di un nuovo tratto di marciapiedi nel borgo di Doganella di Ninfa.
L’intervento interessa per circa 62 metri di lunghezza il lato sinistro di via Corana, in direzione Cori, e raccorderà il borgo con il parco giochi, sito in prossimità della rotatoria con via Ninfina, ed alcune attività commerciali.
È già stato svolto il tombamento della cunetta esistente con la posa in opera di un tubo per la fognatura e la predisposizione dell’impianto di pubblica illuminazione. L’opera comprende caditoie per lo smaltimento delle acque piovane con pozzetti ispezionabili.
«L’opera – spiegano l’assessore ai Lavori pubblici Andrea Santilli, e il delegato allo Sviluppo e recupero delle periferie Elio Sarracino – si inserisce nell’ambito degli interventi di urbanizzazione per migliorare le connessioni all’interno dei centri abitati.  Nel caso specifico di Doganella, oltre ad offrire un servizio in più e a migliorare la sicurezza stradale e pedonale dei residenti e frequentatori del parco giochi e delle attività commerciali interessati dal nuovo marciapiede, l’opera concorre a dare maggiore identità e riconoscibilità al borgo».

🔗 Approfondisci

LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto → LATINA | Dietro le quinte del cinema: Primo Reggiani incontra gli studenti al Vittorio Veneto LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune → LATINA | Nuovo contratto Funzioni Locali, assemblea CISL FP con i lavoratori del Comune ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia → ANZIO | Da Gaza all’Italia per dare un futuro ai suoi figli: la storia di Azhaar e l’appello solidale per la sua famiglia

Correlati

Potrebbero interessarti anche

SONNINO | Klada celebra la “Notte delle Torce” con un nuovo gelato ai sapori del territorio
LATINA | 150 Studenti da 30 Università per l’ottantesima Assemblea Nazionale di ELSA Italia
UE | Sicurezza sul lavoro, De Meo (FI-PPE): “In EMPL via libera a giornata europea vittime, ora passaggio decisivo in plenaria”
FORMIA | Raccolta differenziata: FRZ lancia il nuovo servizio di distribuzione automatica delle buste
APRILIA | ASAM: Ragusa chiede chiarezza sui conti, liquidazioni ed esternalizzazioni
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?