È arrivata ieri la sentenza del più giovane degli imputati, coinvolto nell’aggressione avvenuta a Roccagorga nei confronti di un 18enne. Secondo quanto stabilito dal Gup del Tribunale dei minori di Roma, il 15enne dovrà scontare una pena di due anni e otto mesi per tentato omicidio in concorso. Assolto, invece, dall’accusa di estorsione.
Leggi sullo stesso argomento
SEZZE | Scuole chiuse per l’interruzione idrica: firmata l’ordinanza del sindaco
ROMA | Donna di 73 anni travolta e uccisa da un’auto in viale dei Colli Portuensi
MINTURNO | Non si ferma all’alt e fugge: 20enne denunciato dopo un inseguimento e un incidente
Secondo quanto emerso dalle indagini alla base fatti, risalenti allo scorso 30 maggio, ci stato sarebbe un debito di droga, motivo che avrebbe spinto il giovane e altri tre ragazzi, tutti maggiorenni, a far salire la vittima a bordo dell’auto per condurla in luogo isolato dove è stata successivamente consumata una feroce aggressione. Il giovane sarebbe stato poi lasciato in un parcheggio agonizzante, con evidenti percosse e segni di arma da taglio.
Per gli altri tre imputati, rispettivamente di 19, 23 e 24 anni, l’udienza si terrà il prossimo 29 gennaio 2024 presso il Tribunale di Latina.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.