L’Associazione Latinaonline è lieta di annunciare il suo Gran Galà di Beneficenza a sostegno del reparto di Cardiologia dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina che si terrà il 12 Dicembre 2023 presso il 24MILABACI di Latina. Questo evento straordinario coniuga la magia della musica con l’umanità generosa, offrendo una serata di gala unica che consente di sostenere cause importanti durante una cena esclusiva seguita da un concerto emozionante. La cena del Gran Galà di Beneficenza (sold-out) con un numero limitato di posti, offrirà un’atmosfera intima e raffinata in cui gli ospiti potranno gustare una deliziosa cena e condividere momenti di piacevole compagnia e solidarietà. I biglietti per il concerto hanno il costo di €15 e sono acquistabili sul sito dell’associazione (www.latinaonline.it), al botteghino il giorno dell’evento fino ad esaurimento posti. Si consiglia di acquistare la prevendita.
Il concerto che inizierà alle ore 21:30, vedrà come protagonisti i seguenti artisti: Francesco Taskayali (pianista) che presenterà in anteprima il suono nuovo disco, Valentina Dell’Aversana (soprano) accompagnata al piano da Silvia Gentili, Roberto Casalino (cantante ed autore) che presenterà il suo nuovo disco in una versione acustica studiata esclusivamente per l’evento, Marco Lo Russo (fisarmonicista) che presenterà un medley dei suoi successi più importanti, MediterrAnima composto da Matteo Roccia (chitarrista) e Marco Madonia (percussionista) feat. Marco Russo (pianista) che ci allieteranno con i loro suoi gipsy jazz e rumba flamenca.
E’ possibile effettuare la propria donazione benefica anche senza partecipare all’evento, inviando il proprio sostegno all’Associazione mediante uno dei metodi descritti sul sito internet ufficiale all’indirizzo www.latinaonline.it/donazioni/ L’Associazione Culturale No Profit Latinaonline nasce da un collettivo di persone attive da oltre 20 anni nel campo della comunicazione e dell’organizzazione di eventi, che condividono la voglia di fare esperienze ed avventure alla scoperta della provincia di Latina. Amiamo organizzare eventi, gite, escursioni e qualsiasi tipo di esperienza sia abbastanza interessante, strana o divertente da farci dire wow. Siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze ed attività da condividere con nuove persone. Verso la fine degli anni 90 il “social” più diffuso era chiamato mIRC, (una chat) ed uno dei canali più frequentato e attivo d’Italia era appunto #latinaonline. Alcuni operatori del canale insieme ai moderatori ed alcuni utenti, iniziarono ad organizzare dei #meeting nella vita reale, per scoprire chi ci fosse dietro quel nickname, per conoscersi e condividere le proprie esperienze. All’inizio eravamo 6, poi 30, poi riempivamo i locali … oggi siamo tutti connessi in qualche modo alla nostra provincia e ci siamo ritrovati nell’Associazione Latinaonline.it
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.