Torna al PalaPark il Latina. La squadra di mister Terenzi, domani alle 15, ospiterà il Laundromat Gaeta: Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia) e Marco Manganiello (Aprilia) saranno gli arbitri dell’incontro.
Leggi sullo stesso argomento
ATLETICA | Francesco Rossi trascina la Nissolino Latina 80 ai regionali: record personali e vittoria nella staffetta
RUNNING | Dalla 100 km del Passatore al Campionato Polizie Locali: pioggia di risultati per i Top Runners Castelli Romani
CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino OPES, Bisonni e Fraiegari protagonisti protagonisti a Velletri nell’11ª tappa
“Sicuramente la sconfitta di Colleferro ci ha dato consapevolezze nonostante il risultato che non ci abbia fatto sorridere – le parole di Gianmarco Persichino – Ripartiamo proprio da queste consapevolezza di essere un gruppo molto unito e coeso e dalla voglia di riscatto dopo una buona prestazione in trasferta“.
“Giocare al PalaPark è sempre molto emozionante, il nostro pubblico è l’uomo in più che ci dà sempre la forza di recuperare e vincere le gare, come è successo con la Sanvitese. Il Gaeta è sicuramente un avversario ostico, un po’ come tutte le compagini di questo campionato: ma saremo pronti a tutto per portare i tre punti a casa“.
“Sono felice di poter dare il mio contributo alla al gruppo partita dopo partita – conclude – E’ un campionato nuovo per me e ce la metterò tutto per aiutare a raggiungere traguardi importante“.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.