MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: CALCIO A 5, il Conit Cisterna prova l’assalto alla capolista ma perde il derby con SPQV Velletri
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > CALCIO A 5, il Conit Cisterna prova l’assalto alla capolista ma perde il derby con SPQV Velletri
Sport

CALCIO A 5, il Conit Cisterna prova l’assalto alla capolista ma perde il derby con SPQV Velletri

Ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2023 10:06
Redazione Pubblicato 18 Novembre 2023
Condividi
Condividi

Il Conit Cisterna ha perso 2-4 il derby con la capolista SPQV Velletri nel match valido per la sesta giornata del campionato di futsal di serie B. Nell’anticipo di giovedì scorso la formazione cisternese dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino ha giocato per tutta la partita ma è stata sempre costretta a rincorrere la formazione di Velletri che ha iniziato con grande concretezza trovando subito un doppio vantaggio che ha indirizzato il match in direzione della capolista. Il Cisterna è riuscito a riaprire la sfida con il portiere di movimento ma il Velletri è stato capace di respingere l’assalto dei padroni di casa chiudendo la sfida con due reti di vantaggio.

● Leggi sullo stesso argomento

RUNNING | Lo sport Itrano vola all’Olimpico: nasce il progetto “Corri per Itri – verso il Palio dei Comuni 2026” → RUNNING | Lo sport Itrano vola all’Olimpico: nasce il progetto “Corri per Itri – verso il Palio dei Comuni 2026” BASKET | La Benacquista chiude la stagione tra emozioni, playoff e nodo palazzetto → BASKET | La Benacquista chiude la stagione tra emozioni, playoff e nodo palazzetto BASKET | Franco Gramenzi e la Benacquista si salutano al termine della stagione → BASKET | Franco Gramenzi e la Benacquista si salutano al termine della stagione

«I nostri avversari sono stati più bravi a concretizzare le occasioni che hanno creato mentre noi, pur giocando una bellissima partita a mio avviso, abbiamo avuto molte occasioni ma non siamo riusciti a sfruttarle – spiega Annunziata – Come ripartire? Dobbiamo prendere tutte le cose buone che abbiamo fatto, dobbiamo cercare di allenarci e continuare a migliorare le cose che abbiamo individuato. Abbiamo sempre cercato di recuperare, questo è il nostro spirito, diamo il massimo e non vogliamo mollare mai, contro il Velletri però le cose non sono andate bene per noi e dovremo cercare di rifarci fin dalla prossima occasione».

- Advertisement -

Davanti al pubblico del palazzetto dello sport di Cisterna di Latina il Velletri trova subito un doppio vantaggio con Bonetti che timbra al 2’ e al 4’, la partita è giocata a buon ritmo da entrambe le parti ma il Velletri riesce a essere più incisivo: a metà del primo tempo il gioco viene sospeso per un lungo periodo a causa di uno scontro durissimo tra Pacchiarotti e Rago ma è il giocatore del Cisterna a riportare i danni maggiori riportando un profondo taglio alla testa. Pacchiarotti, protagonista con una doppietta nell’ultimo successo casalingo del Cisterna, è costretto a uscire restando indisponibile per un periodo piuttosto lungo prima di rientrare in campo con il capo fasciato. Nella seconda parte del primo tempo sono i portieri a fare la differenza: prima Malafronte, con almeno due interventi decisivi, poi Sciotti lo imita. Si va all’intervallo sul 2-0 ma il Conit Cisterna riapre immediatamente la sfida al primo minuto del secondo tempo: De Simoni è velocissimo a realizzare il gol dell’1-2 che fa esplodere il palazzetto di Cisterna. Montagna però insacca il gol dell’1-3 e il Cisterna spreca due nitide occasioni a sei minuti dal triplice fischio. Poi Annunziata riaccende ancora le speranze siglando il 2-3 ma Bonetti segna ancora per il Velletri chiudendo di fatto la partita a pochi minuti dal termine.

Nel prossimo turno il Conit Cisterna giocherà in trasferta a Cagliari nella tana del Jasnagora, nel match valido per la settima giornata, mentre il prossimo match in casa è previsto il 2 dicembre con il Cures.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

CICLISMO | Giro dell’Agro Pontino, a Sezze una 20ª tappa combattuta fino all’ultimo metro
MOTORI | Slalom Valle di Comino, Domenico Palumbo vince la prima storica edizione
VELA | Riccardo Sepe è campione italiano Match Race, titolo conquistato nel Golfo di Gaeta
VOLLEY | Futura Terracina, l’Under 15 conquista il pass per il campionato regionale
RUNNING | Corri da Marino, Davide Teloni e Francesca Macinenti vincono la terza edizione
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →