Con la stagione motoristica che volge ormai al termine è arrivato il momento delle premiazioni per i risultati ottenuti nel corso dell’anno. La giornata di domenica 19 novembre resterà a lungo scolpita nella memoria di Matteo Colozzi. In quell’occasione, infatti, il pilota setino è stato incoronato campione regionale autocross MSP categoria kartcross.
Una grande soddisfazione per il talento di Sezze, che ha visto coronarsi tutti i suoi sforzi durante la stagione con l’ambito e meritato titolo di campione. Un lascia passare importante verso quella che sarà la prossima annata, con il programmato debutto nel campionato italiano autocross. Un grande salto di qualità per Colozzi, dopo essersi destreggiato con successo nella sua stagione di debutto.
Pochi giorni fa il pilota setino ha raccontato la sua annata sulle pagine di Mondore@le, dove ha rivissuto tutte le emozioni e le sensazioni vissute durante questi mesi impegnativi. Un successo che ha ripagato la fiducia e il supporto di tutta la sua famiglia, che lo ha sempre sostenuto in questa passione. Presente anche la sorella, Giada Colozzi, anch’essa sugli scudi dopo un’ottima stagione d’esordio. Anche per lei nel 2024 si apriranno le porte del campionato italiano.
“Il momento della premiazione è stato bellissimo, perché un conto è quella in pista, ma quella vera e propria lascia una grande emozione, vista la tanta gente presente. Tutto il calore e il tifo quando sali sul podio dà una grande soddisfazione”. Queste le prime parole di Matteo Colozzi subito dopo aver ricevuto il premo di campione regionale.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.