MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: VOLLEY, Sabaudia pronta al match di domenica contro l’OmiFer Palmi
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Sport > VOLLEY, Sabaudia pronta al match di domenica contro l’OmiFer Palmi
Sport

VOLLEY, Sabaudia pronta al match di domenica contro l’OmiFer Palmi

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre 2023 10:24
Redazione Pubblicato 28 Ottobre 2023
Condividi
Condividi

È giunto di nuovo il momento per la Plus Volleyball Sabaudia di giocare al PalaVitaletti. Questa volta l’avversario da battere è l’OmiFer Palmi, una squadra costruita appositamente per ben figurare nel campionato, ma i pontini non sono da meno e questa settimana si sono allenati duramente per arrivare pronti allo scontro di domenica. Il match valido per la terza giornata del campionato di Serie A3 Credem Banca si svolgerà alle ore 18 di domenica 29 ottobre.

Leondino Giombini (coach Plus Volleyball Sabaudia): “Domenica affronteremo una squadra che è stata costruita per stare tra le prime tre, quattro del campionato e che può vantare giocatori di esperienza come Gitto, Cottarelli e Strabawa. Si tratta quindi di una squadra che necessita della massima attenzione. Da parte nostra cercheremo di migliorare la fase break a partire dalla battuta e di mantenere un cambio palla di alto livello”.

Armando De Vito (Plus Volleyball Sabaudia): “Spero che domenica il pubblico accorra numeroso, comunque giocando in casa avremo un vantaggio in più che dovremo sfruttare. Il Palmi è un team costruito per posizionarsi in alto in classifica. Avendo riposato la prima giornata, arriveranno carichi e decisi per fare punti. Sta a noi farci trovare pronti. È stata una settimana di preparazione impegnativa, infatti i nostri ritmi di allenamento sono elevati. Domenica ci impegneremo come sempre e sarà il campo a decretare il vincitore”.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

FOOTBALL | Bufali Latina, test contro i Falcons Caserta in vista del campionato 5MAN
VOLLEY | Due giovani nel CQT Latina: Baldas e Cuminiani al Trofeo dei Territori
PUGILATO | Boxe Latina vola agli Italiani Under 17: tre campioni regionali conquistano l’interregionale
VOLLEY | Virtus Latina chiude seconda e sogna la Serie D: al via la poule promozione
BASKET | La Benacquista Assicurazioni Latina premiata dal consiglio regionale del Lazio
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?