“Accolgo con grande soddisfazione la nomina dell’ingegner Fiorello Casale a commissario straordinario dell’Ente Parco Regionale dei Monti Aurunci. Si tratta di una figura di spessore e assolutamente in grado di poter guidare un ente di questo prestigio. Stiamo parlando infatti del più grande parco regionale della provincia di Latina. Sono certo che l’ingegner Casale sarà all’altezza del compito cui è stato preposto. Questo incarico rappresenta un riconoscimento importante del lavoro svolto da Fratelli d’Italia sul territorio. Colgo l’occasione per ringraziare l’assessore Giancarlo Righini, che ha effettuato una scelta di valore, attribuendo al nostro partito sul piano locale una giusta considerazione“. Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, vice portavoce regionale di FdI e presidente della commissione Sviluppo economico della Regione Lazio.
Leggi sullo stesso argomento
LATINA | Ordine degli Ingegneri, al via il nuovo mandato: Enrico Ferracci è il nuovo Presidente
CASTELFORTE | Taglio del nastro per la nuova Casa dell’Acqua, il Sindaco: “Passo concreto per comunità più sostenibile e attenta all’ambiente”
LATINA | Scuola, nessun taglio ai docenti nonostante gli iscritti in calo, Gilda: “Risultato importante ora correggere la riforma dei tecnici”




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.