Giovane moglie di 26 anni picchiata e abusata sessualmente dall’ex marito a Nettuno.
La donna è stata salvata ieri, 25 ottobre, dai poliziotti del Commissariato di Nettuno che l’hanno vista mentre, disperata, chiedeva aiuto dalla finestra.
La 26enne è stata trovata seduta sulle scale con un evidente ematoma sul volto mentre l’ex marito, di 46 anni, si era chiuso al bagno. Agli agenti intervenuti immediatamente nell’abitazione la vittima ha raccontato di essere stata oggetto di violenza sessuale da parte dell’ex coniuge e che è stata più volte colpita per aver opposto resistenza all’atto. Il motivo scatenante di questi gesti violenti sarebbero state le continua crisi di gelosia da parte dell’uomo. La coppia era sposata da circa un anno, ma il matrimonio si è subito frantumato visto le continua violenze da parte del 46enne, che nonostante tutto continuava a vivere nella stessa abitazione al centro di Nettuno.
Appena ricevuti i certificati medici della donna, l’uomo è stato tratto in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. La Procura di Velletri ha chiesto ed ottenuto dal Gip la convalida dell’arresto mentre Il 46enne ora si trova in carcere.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.