MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, premio Comel: inaugurata “The Aluminium eXperience”
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, premio Comel: inaugurata “The Aluminium eXperience”
Cultura & Eventi

LATINA, premio Comel: inaugurata “The Aluminium eXperience”

Ultimo aggiornamento: 24 Ottobre 2023 8:35
Redazione Pubblicato 24 Ottobre 2023
Condividi
Condividi

È stata inaugurata nel pomeriggio di sabato 21 ottobre The Aluminium eXperience la mostra conclusiva della decima edizione del Premio COMEL.
Una serata di grande successo e molteplici emozioni durante la quale si è parlato di Arte, della condivisione del Bello, ma anche di sogni, ricordi, passioni condivisi da organizzatori, artisti e giurati dal 2012, anno della prima edizione, a oggi. Un percorso in crescendo caratterizzato da felici incontri, belle collaborazioni, grandi opere d’arte, tutto all’insegna dello stare insieme, del conoscersi, senza barriere linguistiche, geografiche, politiche, religiose perché tutti allo Spazio COMEL parlano il linguaggio dell’arte contemporanea.
Dunque una serata inaugurale che è stata anche una festa per il pubblico, per gli artisti arrivati da diverse parti d’Italia e per la giuria d’eccezione riunita al gran completo in questa felice occasione.
In esposizione le 13 opere in alluminio selezionate tra centinaia di iscrizioni pervenute quest’anno: pittura, scultura, installazioni, fotografia che mostrano altrettante tecniche che hanno esaltato in vario modo l’alluminio. Un metallo che non finisce mai di stupire per la sua capacità di dare luce, spessore, profondità ai lavori giunti a Latina da tutto il continente europeo.
La mostra sarà aperta tutti i giorni (escluso il 1° novembre) dalle 17 alle 20 fino all’11 novembre, giorno in cui saranno annunciati i vincitori dell’edizione 2023: Premio COMEL X edizione assegnato dalla Giuria e Premio COMEL del Pubblico, infatti i visitatori della mostra potranno votare le tre opere preferite fino al 5 novembre.

● Leggi sullo stesso argomento

VITERBO | All’università della Tuscia torna il summit internazionale “Women Minding Their Own Business” → VITERBO | All’università della Tuscia torna il summit internazionale “Women Minding Their Own Business” SEZZE | “Francesco d’Assisi: 800 anni di una luce mai spenta”, sabato l’incontro alla casa natale di San Carlo → SEZZE | “Francesco d’Assisi: 800 anni di una luce mai spenta”, sabato l’incontro alla casa natale di San Carlo SEZZE | “Diversarte”: il 14 maggio la presentazione del catalogo e dei nuovi lavori del centro diurno Tamantini → SEZZE | “Diversarte”: il 14 maggio la presentazione del catalogo e dei nuovi lavori del centro diurno Tamantini

I 13 finalisti: A.MO. Anastasia Moro – Borgo Veneto (PD), Stefano Baldinelli Perugia, Hubert Bujak – Breslavia Polonia, Claudia Del Giudice – Giugliano in Campania (Napoli), Pietro Finelli – Milano, Anna Godlewska – Bielsko-Biała, Polonia, Monica Gorini – Milano, Kristine Kvitka – Riga, Lettonia, Jessica Mantovani – Castagnaro (VR), Francesca Maroni – Varese, Marco Riente – Milano, Alessandra Rovelli – Rivolta d’Adda (Cremona), Beatriz Zerolo Duràn – Madrid (Spagna).

- Advertisement -

 

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

MAENZA | CIBOLIO Experience, quando l’olio EVO e il cibo diventano turismo: due giorni nel cuore del borgo
ROMA | Frida Kahlo e principesse delle fiabe protagoniste del weekend dedicato alla sostenibilità
ROMA | “Ficus al Massimo” torna al Garum: due giorni tra artigianato, moda e design
SERMONETA | “Armonie senza tempo”, l’Orchestra Tartini apre il Festival dei Monti Lepini
ROMA | Alta sartoria a Palazzo Pamphilj con “Trame di Stile 2026”, in passerella anche il pontino Daniele Abbafati
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Articoli recenti

  • MAENZA | CIBOLIO Experience, quando l’olio EVO e il cibo diventano turismo: due giorni nel cuore del borgo
  • FORMIA | Il generale Elio Manes conclude la missione UE in Somalia, Taddeo: «Orgoglio per la città»
  • LATINA | Nucleare, Avanti PSI: «La nuova legge preoccupa, la provincia sia area non idonea»
  • CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa
  • APRILIA | Ferito a colpi di pistola e morto dopo due mesi, 49enne accusato di omicidio
  • MARINO | Salario accessorio, accordo per i dipendenti comunali: nuove risorse e progressioni
  • LATINA | Aggredisce un uomo con un coltello, arrestata per tentato omicidio
  • GAETA | Arrestato durante un controllo, sequestrati 8.350 euro: accertamenti sui prelievi
  • ROMA | Agricoltura, Righini: «Al lavoro su misure straordinarie a sostegno delle imprese»
  • TERRACINA | Turista disperso nei boschi, localizzato con un drone e tratto in salvo

Archivi

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Post Recenti

  • MAENZA | CIBOLIO Experience, quando l’olio EVO e il cibo diventano turismo: due giorni nel cuore del borgo 2 Ottobre 2026
  • FORMIA | Il generale Elio Manes conclude la missione UE in Somalia, Taddeo: «Orgoglio per la città» 2 Ottobre 2026
  • LATINA | Nucleare, Avanti PSI: «La nuova legge preoccupa, la provincia sia area non idonea» 2 Ottobre 2026
  • CISTERNA | Aggredisce il figlio minore e i genitori, 49enne allontanata da casa 2 Ottobre 2026

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Categorie

  • Attualità
  • Covid-19
  • Cronaca
  • Cucina
  • Cultura & Eventi
  • Dall’Italia e dal Mondo
  • Editoriali
  • Fisco in pillole
  • Libri
  • Lifestyle
  • MondoCultur@le
  • Politica
  • Regione
  • Speciali
  • Sport
  • ViteRe@li

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Tags

Attualità Covid-19 Cronaca Cucina Cultura & Eventi Dall’Italia e dal Mondo Editoriali Fisco in pillole Libri Lifestyle MondoCultur@le Politica Regione Speciali Sport ViteRe@li

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →