MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, in arrivo un milione di euro per trasporti e ambiente: la soddisfazione di Elena Palazzo
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Politica > LATINA, in arrivo un milione di euro per trasporti e ambiente: la soddisfazione di Elena Palazzo
Politica

LATINA, in arrivo un milione di euro per trasporti e ambiente: la soddisfazione di Elena Palazzo

Ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2023 14:58
Redazione Pubblicato 11 Ottobre 2023
Condividi
Condividi

«Migliorare l’offerta del trasporto pubblico significa avere a cuore l’ambiente e la sostenibilità. Un numero maggiore di mezzi di trasporto moderni riduce le emissioni e la quantità di veicoli privati su strada. Per questo la Regione Lazio si è attivata per potenziare il trasporto pubblico locale, nello specifico nel Comune di Latina, stanziando un milione di euro aggiuntivo per il servizio». Lo ha dichiarato l’assessore all’Ambiente e alla Sostenibilità della Regione Lazio, Elena Palazzo.

«Latina è l’unico ente, oltre a Roma Capitale – ha spiegato l’Assessore – che conta una popolazione superiore ai 100mila abitanti; meritava, quindi, una risposta concreta da parte dell’amministrazione regionale. Abbiamo lavorato in sinergia con l’assessore alla Mobilità e ai Trasporti della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, con l’obiettivo duplice di ampliare il servizio pubblico, rendendolo più efficiente e tecnologicamente all’avanguardia, migliorando la qualità della vita dei cittadini».

«Sono davvero soddisfatta per la deliberazione di risorse aggiuntive, perché Latina merita un trasporto pubblico adeguato e sostenibile», ha concluso l’assessore Palazzo.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | UDC, la segreteria regionale del Lazio nomina Ciro Palumbo coordinatore provinciale
SABAUDIA | Il PD attacca sul lungomare: “Gestione nel caos e le risposte non arrivano”
PRIVERNO | Il segretario Bovieri attacca il Governo: “Parole tante, Stato assente”
LATINA | Fiore sulla città universitaria: «Dalla passerella agli atti concreti»
LATINA | Città universitaria e della farmaceutica, il plauso di “Decisamente”
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Codice di autoregolamentazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?