MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: FONDI, investita da un treno: perde la vita una 81enne insegnante in pensione
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > FONDI, investita da un treno: perde la vita una 81enne insegnante in pensione
Cronaca

FONDI, investita da un treno: perde la vita una 81enne insegnante in pensione

Ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2023 9:19
Redazione Pubblicato 12 Ottobre 2023
Condividi
Condividi

Nella tragedia avvenuta alla stazione di Fondi ieri pomeriggio ha perso la vita Luigina C., insegnante in pensione di 81 anni residente a Lenola, ma originaria di Vallecorsa.

● Leggi sullo stesso argomento

PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese → PROVINCIA | Ponte del 1° maggio, stretta dei Carabinieri: denunce, sequestri e attività sospese ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini → ITRI | Allarme esche e bocconi avvelenati in zona Trasta, scatta l’avviso ai cittadini TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne → TERRACINA | Evade dai domiciliari e guida una moto senza assicurazione: arrestato un 55enne

Il fatto è avvenuto intorno alle 18:30, quando la signora Luigina si era recata alla stazione. Le cause di questo tragico evento sono ancora tutte da accertare, ma sembrerebbe che la donna sia rimasta vittima dell’investimento da parte di un intercity che transitava nella stazione fondana.

- Advertisement -

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i volontari della Protezione Civile, oltre al magistrato e agli agenti della Polizia Ferroviaria in servizio sul tratto interessato. La circolazione dei treni è rimasta bloccata per oltre due ore, per permettere tutti gli accertamenti e lo spostamento del corpo.

La notizia si è diffusa velocemente a Lenola, con l’intera comunità in lutto. Il sindaco della città Fernando Magnafico ha voluto esprimere tutto il dolore da parte dell’intera cittadinanza.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Controlli straordinari dei Carabinieri, identificate 87 persone: 19enne segnalato per hashish
PRIVERNO | Condannato per reati legati allo spaccio di droga, 57enne arrestato dai Carabinieri
CISTERNA | Trovato con 26 chili di cocaina, tenta la fuga sul tetto: arrestato un 40enne
ROMA | Armi e 3.350 euro sequestrati a Sacco Pastore, un arresto e indagini sull’assegno di inclusione
ROMA | Aggredisce due volte la titolare di un centro massaggi al Trionfale, 36enne in carcere
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →