“Riprendere lo svolgimento delle normali attività di prassi, quali le visite mediche, dopo la pandemia è stato veramente difficile. È il momento allora di fare qualcosa per tornare alla normalità” dichiara il presidente dell’Avis di Bassiano Vincenzo Campagna.
Per questo motivo, l’Avis di Bassiano attraverso tutto il direttivo, i propri Sanitari e il presidente Vincenzo Campagna, ha deciso di mettere a disposizione Sanitari per i donatori di Bassiano. I ringraziamenti vanno alla dottoressa nutrizionista Rosa Guerriero, la dottoressa Alessia Porcelli e l’infermiere Mauro Santia che metteranno a disposizione delle date per le visite mediche. A novembre: lunedì 13 Ecografia Tiroide-Fegato-Reni-Seno, sabato 25 Elettrocardiogramma
Controllo pressorio e emoglobina. A dicembre: giovedì 14 un dermatologo per “Prevenzione melanoma”, lunedì 18 un nutrizionista.
Inoltre, va fatto un ringraziamento speciale anche all’ organizzazione non profit Andromeda 3000 di Cisterna di Latina per la partecipazione.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.