Pomeriggio nefasto per una donna, 70 anni, che è stata legata e derubata della propria auto all’interno del Cimitero di Anzio nella giornata di ieri, 25 ottobre.
Il dramma è avvenuto poco prima delle 15.00 mentre la signora si trovava nella cappella di famiglia per portare i saluti al marito scomparso.
Sul posto sono giunti polizia e 118 chiamati da un dipendete del cimitero che per primo ha trovato e soccorso l’anziana signora, che successivamente è stata portata al Pronto soccorso in evidente stato di agitazione per gli eventi trascorsi senza presentare ferite.
Gli investigatori del Commissariato di Anzio stanno portando avanti le indagini e secondo quanto ricostruito fino ad ora l’aggressore avrebbe rubato la borsa della donna per poi successivamente fuggire con l’auto della vittima, una Fiat 500. La donna sarebbe stata, oltre che legata, anche imbavagliata per evitare che potesse chiedere aiuto.
Le indagini sono ancora in corso e si sta ancora cercando il ladro attraverso la testimonianza della donna e dall’identikit fatto. A parte la vittima non vi sono altre testimonianze ma si sta cercando di risalire a qualche telecamera della zona in modo da poter visionare filmati che potrebbero risultare preziosi ai fini di individuare l’aggressore.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.