MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: TRASPORTI, venerdì 8 settembre disagi in vista per i pendolari: sciopero confermato
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cronaca > TRASPORTI, venerdì 8 settembre disagi in vista per i pendolari: sciopero confermato
Cronaca

TRASPORTI, venerdì 8 settembre disagi in vista per i pendolari: sciopero confermato

Ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2023 13:16
Redazione Pubblicato 4 Settembre 2023
Condividi
Condividi

Il prossimo venerdì 8 settembre le Organizzazioni sindacali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil Trasporti e Ugl Autoferrotranvieri hanno indetto uno sciopero della durata di 4 ore con astensione dalle prestazioni lavorative dalle 8:30 alle 12:30. Lo riferisce in una nota Cotral.

● Leggi sullo stesso argomento

PRIVERNO | Maltrattamenti e lesioni all’ex compagna: arrestato un 49enne → PRIVERNO | Maltrattamenti e lesioni all’ex compagna: arrestato un 49enne SABAUDIA | Viola gli obblighi di assistenza familiare, arrestato un 69enne → SABAUDIA | Viola gli obblighi di assistenza familiare, arrestato un 69enne +++ FLASH +++ VIABILITÀ | Pontina bloccata tra Latina e Roma per incidente a Pomezia, traffico in tilt → +++ FLASH +++ VIABILITÀ | Pontina bloccata tra Latina e Roma per incidente a Pomezia, traffico in tilt

Saranno garantite tutte le corse dei bus fino alle 8:30 e quelle alla ripresa del servizio alle 12:31. Il personale delle linee ferroviarie Metromare e Roma Viterbo garantirà il servizio fino alle 8:30 e dalla prima partenza prevista dopo la conclusione dello sciopero. Tutte le informazioni sulla modalità di sciopero saranno disponibili sul sito internet “cotralspa.it” e sull’account X “@BusCotral”.

- Advertisement -

Le motivazioni poste a base della vertenza dell’organizzazione sindacale riguardano, si legge nella nota di Cotral: “Le molteplici dichiarazioni di stato di agitazione che giungono alla nostra attenzione dai diversi bacini di Cotral, motivate in prima istanza dalla modifica unilaterale dei turni di guida e dai conseguenti carichi di lavoro, senza alcuna preventiva condivisione ne informativa”.

- Advertisement -

Correlati

Potrebbero interessarti anche

LATINA | Controlli straordinari dei Carabinieri, identificate 87 persone: 19enne segnalato per hashish
PRIVERNO | Condannato per reati legati allo spaccio di droga, 57enne arrestato dai Carabinieri
CISTERNA | Trovato con 26 chili di cocaina, tenta la fuga sul tetto: arrestato un 40enne
ROMA | Armi e 3.350 euro sequestrati a Sacco Pastore, un arresto e indagini sull’assegno di inclusione
ROMA | Aggredisce due volte la titolare di un centro massaggi al Trionfale, 36enne in carcere
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Archivio Storico
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Codice di autoregolamentazione
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
Caricamento commenti...

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

Welcome Back!

Sign in to your account

Password dimenticata?
NOVITÀ Mondoreale, sempre con te

Le notizie del tuo territorio, in tempo reale

Scopri l'App →