Una segnalazione per rissa ha fatto intervenire gli agenti del commissariato di polizia a Nettuno. Una volta sul posto i poliziotti hanno sorpreso due persone che si stavano rincorrendo in strada armate di una spranga. Una volta bloccate e identificate, gli agenti si sono recati nell’abitazione di una delle due e, davanti al portone blindato, hanno rinvenuto uno zaino pieno di droga.
All’interno c’erano otto etti di hashish e un bilancino di precisione. Grazie a un controllo più approfondito in casa è stato possibile poi sequestrare un secondo bilancino e un coltello con una lama di 21 centimetri. I due protagonisti della rissa sono stati denunciati in stato di libertà per rissa e lesioni, ma il 31enne di nazionalità marocchina, domiciliato nell’abitazione perquisita è stato anche arrestato per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Sempre gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Anzio, nei pressi di via Cupa dei Marmi, è stata controllata un’autovettura alla cui guida vi era un 43enne italiano il quale, sin da subito, ha assunto un atteggiamento insofferente e nervoso al controllo. Gli agenti, subito insospettitisi, hanno svolto un’accurata perquisizione, sia personale, che ha dato subito un riscontro positivo, consentendo di recuperare dosi di cocaina in una tasca dei pantaloni indossati dal fermato, che domiciliare, durante la quale sono stati sequestrati un centinaio di involucri di cocaina. Per l’uomo, al termine delle indagini da parte degli investigatori del commissariato, è scattato l’arresto, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria con la misura degli arresti domiciliari mediante braccialetto elettronico.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.