MondorealeMondorealeMondoreale
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Lettura: LATINA, SportCity2023: il programma
Condividi
Ridimensionamento dei caratteriAa
MondorealeMondoreale
Search
  • Notizie
    • Attualità
    • Cultura & Eventi
    • Sport
    • Politica
    • Cronaca
    • Speciali
    • Regione
    • Dall’Italia e dal Mondo
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
Hai un account esistente? Registrazione
Seguici
Mondoreale > Blog > Cultura & Eventi > LATINA, SportCity2023: il programma
Cultura & Eventi

LATINA, SportCity2023: il programma

Ultimo aggiornamento: 15 Settembre 2023 15:42
Redazione Pubblicato 16 Settembre 2023
Condividi
Condividi

Il Comune di Latina aderisce a SportCity 2023, la Giornata nazionale per la salute e il benessere nelle città, che si celebra domani 17 settembre. “Latina, che si prepara a celebrare anche la Settimana europea dello sport, è inserita nell’elenco delle 140 città italiane che partecipa al programma della Fondazione SportCity per promuovere una maggiore consapevolezza del benessere raggiungibile attraverso l’attività fisica e per stimolare le amministrazioni pubbliche sulla necessità e l’urgenza di ripartire dalle città come luoghi di salute e benessere e di cura dell’ambiente”, ha dichiarato Andrea Chiarato, assessore allo Sport del Comune di Latina.
“Per la giornata di domenica – ha proseguito l’assessore – sono previsti eventi presso il campo Coni e le palestre di via Villafranca”.
La pista pista di pattinaggio del Coni resterà aperta per SportCity Day 2023 dalle ore 16 alle ore 19.
Si potrà accedere presso le palestre di via Villafranca dalle ore 15 alle ore 19 per le pratiche sportive di boxe, tiro con l’arco e scherma.
Presso le due strutture il programma prevede esibizioni e simulazioni di gara; sarà disponibile lo staff tecnico per chi vorrà provare.

Correlati

Potrebbero interessarti anche

ITRI | Festival dell’Olio: Giuseppe Dragonetti vince il premio “L’oro verde del parco”
LEPINI | “Sulle orme di Leone XIII”: l’iniziativa della Compagnia a Carpineto Romano
FONDI | Il Natale arriva in città con il concerto del “Trio di Natale” a Palazzo Caetani
ROMA | Babbo Natale del riciclo e doni ai bambini: gli appuntamenti alla Fiera del regalo accessibile
LATINA | Christmas Family Day, grande festa con Babbo Natale al Circolo Cittadino: ecco il programma
Condividi questo articolo
Facebook Twitter Email Stampa

-SPONSORED-

Mondo Re@le, testata registrata presso il tribunale di Latina il 29 febbraio 2008 RG 128/08 VG Cr.323
Registrazione Stampa N° 892. Iscrizione al ROC dal 7 marzo 2008 numero iscrizione 17028 P. Iva 02409130594

Link utili

  • Notizie
  • Chi siamo
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Contatti
  • Privacy Policy

Categorie

  • Attualità
  • Cultura & Eventi
  • Sport
  • Politica
  • Cronaca
  • Speciali
  • Regione
  • Dall’Italia e dal Mondo

Seguici sui social

Copyright © 2024 Mondoreale. Tutti i diritti riservati.
 

Caricamento commenti...
 

Devi effettuare l'accesso per postare un commento.

    Welcome Back!

    Sign in to your account

    Password dimenticata?