Ieri notte, lungo via Carissimi nel quartiere Q4 Nuova Latina, un incendio ha distrutto due automobili parcheggiate lungo la carreggiata.
Le cause sono ancora poco chiare, ma molto probabilmente l’incendio è partito da una delle due vetture mentre la seconda vettura è stata coinvolta non appena le fiamme della prima hanno preso vigore.
L’allarme lo hanno dato i residenti, che nel cuore della notte sono stati richiamati dal fragore dell’incendio. Qualcuno, non appena ha notato le fiamme, prontamente ha allertato i Vigili del Fuoco che si sono recati sul posto. Al loro arrivo la prima macchina, una vettura elettrica alimentata a batterie, era già completamente in fiamme e distrutta, mentre la seconda vettura, una Lancia Ypsilon, era stata da poco raggiunta dal fuoco.
I Vigili si sono attivati immediatamente per domare le fiamme e bonificare i mezzi, per poi metterli in sicurezza per evitare così che l’incendio potesse attecchire nuovamente.
Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Latina per capire le cause dell’incendio. In assenza di elementi utili a fugare sospetti del caso, non si esclude che la causa possa essere stata un guasto.




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.