Sport

CALCIO SERIE C, il Latina trova il pareggio allo scadere: contro il Monterosi finisce 2-2

3 minuti di lettura

Monterosi Tuscia 2 – 2 Latina Calcio 1932
Monterosi Tuscia (4-3-3): Mastrantonio, Crescenzi, Di Paolantonio, Frediani, Ekuban, Tartaglia (83’ Giordani), Fantacci (67’ Verde), Piroli (68’ Di Renzo A.), Sino, Palazzino (76’ Cinaglia), Silipo (75’ Di Francesco). A disposizione: Rigon, Costantino, Parlati, Bittante, Perrotta, Altobelli, Conti, Tolomello, Ferreri. Allenatore: Romondini.
Latina Calcio 1932 (3-5-2): Cardinali, Ercolano (46’ Paganini), Biagi (74’ Jallow), di Livio, Mastroianni (65’ Fabrizi), Riccardi, Fella, De Santis, Del Sole (66’ Crecco), Rocchi, Cortinovis. A disposizione: Vona, Bertini, Perseu, Serbouti, Gallo, Polletta, Di Renzo G. Allenatore: Di Donato.
Arbitro dell’incontro: Valerio Vogliacco di Bari.
Assistenti: Nidaa Hader di Ravenna e Filippo Pignatelli di Viareggio.
Quarto Ufficiale: Filippo Balducci di Empoli.
Marcatori: 14’ Mastroianni (L), 50’ Frediani (M), 56’ Silipo (M), 93’ Jaòllow (L)
Ammoniti: 42’ Ercolano (L), 52’ Palazzino (M), 58’ Riccardi (L), 70’ Mastrantonio (M)
Recuperi: 0’ pt. 6’ st.
Angoli: Monterosi Tuscia 5 Latina Calcio 1932 6.
Note: Spettatori 336

Arriva il primo pareggio stagionale per il Latina Calcio 1932 grazie al 2-2 in rimonta contro il Monterosi Tuscia. Un risultato importante per i nerazzurri che dopo tre partite sono ancora imbattuti e salgono a quota 7 punti in classifica.
Partenza sprint del Latina che riesce a trovare presto la via del gol, grazie a Mastroianni che buca il portiere di casa prima del quarto d’ora di gioco. Nella prima frazione i ragazzi di Di Donato riescono a controllare bene le sortite del Monterosi, squadra di casa ma impegnata sul prato del Bonolis di Teramo.
Nel secondo tempo il Monterosi riparte a mille, trovando due gol nel giro di sei minuti, grazie anche alla complicità di Cardinali che si dimostra non impeccabile sul tiro di Frediani che rimette in parità il match. In poco tempo i padroni di casa trovano anche la rete del vantaggio grazie a Silipo.
In questo inizio di stagione, però, una delle armi a disposizione del Latina è la profondità della rosa, sfruttata bene anche ieri. Proprio grazie a un subentrato arriva la rete del definitivo 2-2, quando l’ex Viterbese Jallow in pieno recupero supera Mastrantonio per la felicità di tutti i tifosi nerazzurri.

Redazione

Mondore@le quotidiano online della provincia di Latina che nasce il 17 dicembre 2007 e dopo 148 numeri in formato cartaceo (prima quindicinale, poi settimanale) passa definitivamente alla versione online il 9 ottobre 2013

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: